Oroscopo Toro, settimana 19-25 maggio 2024, nuovi affari.
Toro – (dal 20 aprile al 20 maggio)
Oroscopo dell’amore del Toro questa settimana
Impegnati a rendere la vita amorosa creativa. Entrambi trascorrerete più tempo insieme e vi impegnerete anche in attività che piacciono a entrambi. Anche se alcuni nativi sposati si innamorano di nuovo, è bene evitarlo per salvare la vita coniugale. Potresti anche riconciliarti con la vecchia fiamma, il che è fantastico. Pianifica una vacanza questo fine settimana in cui potresti prendere decisioni cruciali sul futuro.
Oroscopo del lavoro Toro questa settimana
Cerca maggiori opportunità per dimostrare il coraggio professionale. Vedrai nuovi compiti bussare alla porta. Alcuni nativi del Toro troveranno la prima parte della settimana utile per aggiornare il proprio curriculum su un portale di lavoro. Coloro che hanno colloqui di lavoro in programma possono parteciparvi con sicurezza. Coloro che operano nel settore sanitario e dell’ospitalità vedranno opportunità di trasferirsi all’estero. Gli imprenditori possono anche lanciare nuove iniziative imprenditoriali e stipulare nuovi accordi di partnership.
Oroscopo dei soldi Toro questa settimana
Sei fortunato in termini di ricchezza. Tutte le vecchie controversie finanziarie con fratelli e amici verranno risolte. Alcune femmine del Toro vinceranno battaglie legali. Puoi acquistare un’auto o una proprietà. Gli uomini d’affari riusciranno a raccogliere fondi e a elaborare piani di espansione intelligenti. Alcune persone investiranno nel mercato azionario e in attività speculative che porteranno buoni rendimenti nei prossimi giorni.
Oroscopo della salute del Toro questa settimana
Stai bene in termini di salute. Nessuna malattia grave ti farà del male. Coloro che hanno il diabete potrebbero aver bisogno di visitare un medico nella prima metà della settimana. Alcune donne possono sviluppare infezioni alla gola e febbre virale. Possono esserci problemi associati alla pelle e alcuni bambini svilupperanno anche lividi mentre giocano. Gli anziani devono prestare attenzione alla stagione e, soprattutto, mentre pianificano una vacanza, assicurarsi che tutto sia imballato, compresi vestiti e medicinali.