Non+sempre+%C3%A8+una+fortuna+averli+nella+propria+vita%3A+i+segni+zodiacali+che+non+hanno+peli+sulla+lingua
blitzquotidianoit
/oroscopo/non-sempre-e-una-fortuna-averli-nella-propria-vita-i-segni-zodiacali-che-non-hanno-peli-sulla-lingua-3651771/amp/
Oroscopo

Non sempre è una fortuna averli nella propria vita: i segni zodiacali che non hanno peli sulla lingua

Averli nella propria vita non è sempre una fortuna, questi segni zodiacali non hanno peli sulla lingua e dicono tutto ciò che pensano.

Una delle prime cose che impariamo con il tempo, con l’età e soprattutto crescendo, è che non sempre dire ciò che si pensa realmente è un fattore positivo. Parlare senza filtri e dire tutto quello che ci passa per la testa non sempre si può fare e spesso questo modo di essere può anche farci trovare in situazioni spiacevoli.

Tuttavia, nonostante questa sia una cosa ormai risaputa, c’è chi non riesce affatto a controllarsi e parla proprio come se non avesse peli sulla lingua. Questa loro caratteristiche è influenzata (ancora una volta) dal proprio segno zodiacale che inibisci quasi il loro senso del pudore, facendoli parlare senza alcun freno. Ecco perché non sempre è un bene averli nella propria vita.

Sono 3 i segni dello zodiaco senza peli sulla lingua: ciò che pensano dicono, senza avere paura delle conseguenze

Chi è appassionato di astrologia, sa benissimo quanto il proprio segno zodiacale possa influenzare il proprio modo di essere e di agire. Ogni segno avrà delle caratteristiche che lo differiscono dagli altri e che permetteranno di avere dei tratti distintivi, non sempre positivi purtroppo.

È il caso di questi 3 segni, noti per parlare senza filtri, senza paura delle possibili conseguenze: sono loro ad essere i segni dello zodiaco che non hanno peli sulla lingua e averci a che fare non è proprio semplicissimo.

Sono 3 i segni dello zodiaco senza peli sulla lingua: ciò che pensano dicono, senza avere paura delle conseguenze Blitzquotidiano.it

Il primo segno a non avere filtri è l’Ariete. Le persone nate dal 21 marzo al 20 aprile difficilmente riescono ad avere la bocca chiusa. Pronti a dire sempre la loro, spesso risulteranno fin troppo schietti e diretti. Una ‘dote’ che non tutti riusciranno ad apprezzare e che porterà a continue incomprensioni.

Subito dopo troviamo il segno del Sagittario, anche in questo caso chi è nato dal 22 novembre al 21 dicembre parlerà senza mezzi termini, avendo sempre l’ultima parola. Caratteristica che non piacerà a chi si ha di fronte, soprattutto se si mette in discussione la loro parola.

Infine, anche il Leone rientra di diritto in questa categoria. Chi è nato dal 22 luglio al 21 agosto, ha un forte istinto dominante e ciò lo porta a dire sempre quello che pensa, senza usare alcun tipo di filtro. Sono persone estremamente spontanee, che difficilmente riescono a trattenere ciò che gli passa per la testa. Andranno dritti al punto, senza indorare troppo la pillola.

Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Recent Posts

Usa, sfrattata la statua di Marilyn Monroe: sessista e kitsch, non può alzare la gonna di fronte al museo

In un'epoca in cui gli Stati Uniti sono alle prese con il senso del pudore…

13 minuti ago

Diabete, il tempo trascorso seduti aumenta il rischio di mortalità

Trascorrere troppo tempo seduti può aumentare significativamente il rischio di mortalità precoce per tutte le…

28 minuti ago

Luglio di sangue sulle strade italiane: un pedone morto al giorno, solo ieri un ragazzo e un’anziana

Un luglio rosso, di sangue, sulle strade italiane. È morto l'equivalente di un pedone al…

44 minuti ago

La forza delle donne d’Italia: 5 splendidi ori conquistati con prestazioni mostruose

Donne d’Italia: mai così forti, ambiziose, vincenti. I cinque ori conquistati (finora) nei Giochi della…

45 minuti ago

Mutui: adesso puoi mettere in pausa il pagamento per mesi con il DL del 17/03

I mutuatari in difficoltà con le rate dei mutui potrebbero voler mettere in pausa il…

59 minuti ago

Google condannato da un giudice americano: violate le regole nel monopolio della ricerca

Google ha esagerato nello sfruttamento dei suo monopolio nella ricerca (search) su internet. Lo ha…

1 ora ago