Oroscopo 2015. Domande a Capodanno. Dopo Napolitano chi? E Renzi? Io come starò?

ROMA – Giovedì 1.1.2015: come sarà il nuovo anno? Il 2015 si apre, carico di speranze, dopo anni di crisi aggravati dagli errori di una classe dirigente che oggi finge di nulla sapere: Mario Monti porta la bandiera della catastrofe in cui ci hanno precipitato le sue azioni, peraltro annunciate con un lampo sinistro negli occhi; ma anche chi ce lo ha messo, in primis Giorgio Napolitano e Silvio Berlusconi, meriterebbero qualche rimbrotto in più.

Ora Giorgio Napolitano sta per uscire di scena, Berlusconi resterà chissà ancora per quanto a inquinare l’aria in Italia.

Chi verrà dopo Napolitano?, Quanto durerà Matteo Renzi a Palazzo Chigi? A queste domande i cui esiti possono avere riflessi decisivi per la vita di tutti in Italia, gli italiani ne affiancano altre, più intime, più dirette al proprio privato: come sarà il mio 2015?

Tutti sappiamo che anche nei peggiori momenti della storia la vita va avanti, si diventa ricchi o poveri, si muore ma anche si nasce. Tra gennaio e aprile 2015 toccheranno il traguardo dei 70 anni uomini e donne nati nei primi mesi del 1945, quando l’Italia del Nord era sotto la feroce e spietata occupazione tedesca, gli americani bombardavano le città seminando morte e distruzione, la guerra civile lasciava il suo strascico di sangue. Se si tiene presente che gli americani sono entrati a Roma tra il 4 e il 5 giugno 1944, tutti i neo settantenni nati a nord di Roma fino al 25 aprile 1945 furono concepiti in tempo di guerra: chi per distrazione dai bombardamenti, chi per irrefrenabili impulsi, chi perché la vita è così.

A queste domande, quelle che interessano tutti e quelle che riguardano l’intimità di ciascuno, Caterina Galloni ha cercato le risposte, che Blitzquotidiano ha messo on line.

Le previsioni astrologiche sui singoli segni, suddivisi per decade, sono all’indirizzo dell’Oroscopo dell’Anno. Ogni giorno del 2015 l’Orosocopo di Caterina Galloni le metterà a fuoco con maggiore precisione.

Per l’Oroscopo del 2015, ricordiamo i punti salienti.

“1. Probabile che il 2015 ci regali, grazie all’entrata di Saturno in Sagittario (il prossimo 23 dicembre) una presa di coscienza da parte di chi governa: il pianeta quando sosta in questo segno simboleggia infatti proprio chi possiede il potere e gestisce il patrimonio. Al contempo, annuncia anche la volontà da parte di chi subisce ingiustizie, si sente pressato – in questo caso i cittadini ormai arcistufi delle tasse, dell’austerità, dei sacrifici – di ribellarsi.

2. Laspetto che Saturno formerà con Giove in Vergine – nella seconda metà del 2015 – potrebbe proprio portare a un’esplosione dell’insoddisfazione che ormai dal 2008, accompagna la vita di molti cittadini italiani ed europei. Un’esplosione che si manifesterà apertamente attraverso manifestazioni, scioperi che in alcuni casi determineranno la fine di un potere politico, di un governo e a una scalata pericolosa della violenza a livello mondiale – terrorismo, attentati, fanatismo religioso sempre al centro della scena – le guerre in atto potrebbero coinvolgere altre nazioni.

3. L’economia mondiale risponde a diktat e modalità che necessitano di essere riformate in profondità: qualsiasi problema economico o politico, dovrà essere affrontato con coraggio.

4. Infine, sempre a causa degli aspetti planetari disarmonici, l’emergenza clima sembra tutt’altro che risolta: ancora dobbiamo aspettarci le cosiddette bombe d’acqua, smottamenti dei terreni, terremoti … Ovviamente, crepi l’astrologo!http://www.casavacanzetrastevere.it/wp-login.php

5. Il 2015, nel periodo marzo-giugno, porterà buone notizie economiche, segnerà un rilancio delle imprese, la Borsa riprenderà a respirare, in generale un periodo positivo, favorevole a un miglioramento.

Molti equilibri salteranno, altri ne nasceranno e porteranno a un cambiamento comunque positivo”.

 

 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie