Oroscopo dell'anno

Oroscopo Gemelli 2025, come sarà il nuovo anno: amore, soldi e lavoro decade per decade

Il 2025 per il vostro segno rappresenta un’opportunità di crescita nella vita sociale e nell’ambito professionale. Fino a maggio, Giove favorisce i rapporti interpersonali: sarete una calamita che attirerà nuove amicizie e collaborazioni Nel lavoro, potreste ricevere un’offerta interessante, ottenere una promozione, un riconoscimento che aspettate da tempo. Il che tuttavia da parte vostra richiederà maggiore impegno, disciplina e flessibilità.

Non è escluso che dovrete uscire dalla vostra zona di comfort, ma con il vostro innato spirito di adattamento, supererete con successo qualsiasi sfida. Durante l’estate, concedetevi del tempo per riflettere sui vostri obiettivi di vita: sarà il momento ideale per riflettere su ciò che desiderate veramente e lasciare alle spalle quelle situazioni che hanno fatto il loro tempo. Il 2025 si prospetta come un anno di crescita e trasformazione! Sarete più sicuri, estroversi e ottimisti riguardo alle vostre capacità e prospettive dunque cogliete tutte le opportunità per migliorare voi stessi, la vostra vita!

Oroscopo Gemelli 2025: amore

In coppia, in estate avvertirete l’esigenza di rivedere alcuni aspetti della relazione, sentirete il bisogno di maggiore chiarezza e autenticità nel rapporto. Soli: nuove conoscenze arriveranno nella seconda metà dell’anno, ma ricordate di non affrettare le situazioni.

Denaro

I primi mesi dell’anno richiedono una gestione oculata del denaro ma dal 7 luglio fino a novembre, Urano nel vostro segno dà nuovo slancio al settore delle finanze. Alcune nuove possibilità entusiasmanti e molto originali inizieranno a concretizzarsi.

Forma fisica

E’ un anno in cui non dovete trascurare la salute e  trovare un equilibrio tra lavoro e relax. La meditazione o una nuova routine di benessere – evitando anche eccessi alimentari – potrebbero diventare vostre alleate preziose.

Prima decade

Il 2025 è un anno importante, di cambiamenti epocali: Plutone in Acquario rafforza la sicurezza in voi stessi, vi dota di potere e influenza su chi vi circonda, gli altri saranno attratti dalla forte personalità e dal carisma. Gli affari, la carriera e le finanze andranno a gonfie vele! Tra il 19 aprile e metà maggio, il lungo transito di Marte in Leone potrebbe essere il trampolino di lancio di cui avrete bisogno per dare impulso ai vostri progetti, mentre dal 16 giugno al 30 novembre, Urano in Ariete stimola il vostro desiderio di libertà e indipendenza. di riprendere il controllo della vostra vita.e ci saranno dei cambiamenti significativi a partire dalla casa, dal lavoro o nelle relazioni. Tenete d’occhio il periodo dal 4 luglio all’8 settembre: avrete autodisciplina e resistenza, ma anche apertura mentale e inventiva. E’ il periodo migliore del 2025 per apportare cambiamenti costruttivi che porteranno a risultati e riconoscimenti significativi. Il buon senso unito alla creatività, vi consentirà di correre dei rischi calcolati che aumenteranno le probabilità di successo.

Seconda decade

L’anno si apre con Saturno in Pesci che guarda accigliato la vostra decade: fino al 23 febbraio per raggiungere i vostri obbiettivi dovrete lavorare di più con pazienza e tenacia. Se le vostre ambizioni vengono contrastate è possibile siate costretti a rivedere i vostri. Una volta passata questa fase impegnativa, torneranno la fiducia e l’entusiasmo! A quel punto potrete iniziare a costruire nuove basi certi che raggiungerete il traguardo che avete in mente.
Fino al 24 aprile contate sulla presenza di Giove nella vostra decade: il pianeta della fortuna vi metterà di in grado di aprire un nuovo ciclo di espansione. Dal 24 luglio e fino al 13 settembre avrete l’opportunità di mostrare di che stoffa siete fatti e di sfruttare il talento, le qualità, le competenze, così da poter aumentare le entrate di denaro. Tuttavia tra il 18 novembre e il 1 dicembre, sebbene siate molto convincenti, evitate di esagerare: otterreste l’effetto opposto.

Terza decade

Fino ad aprile 2025, sarete alle prese con Nettuno in Pesci in dissonanza alla vostra decade. Cercherete la vostra strada, vi chiederete cosa volete dalla vita. Tiratevi su poiché grazie all’intuito dopo il 4 aprile imboccherete la direzione giusta. L’importante è non coinvolgervi in quelle relazioni che sembrano troppo belle per essere vere. Saturno, tra il 23 febbraio e il 25 marzo, sarà d’aiuto a realizzare i vostri progetti, seppure chiederanno  fatica e maggiore impegno. Giove nella vostra decade tra il 24 aprile e il 9 giugno vi metterà in grado di scoprire o sfruttare appieno il vostro talento e a partire dal 13 settembre arriveranno dei riconoscimenti di tipo finanziario. Saprete inoltre come padroneggiare tutti gli aspetti di una situazione personale o di lavoro o d’affari così da trarne il massimo. Nella prima metà di dicembre, in qualsiasi settore della vostra vita cercate di essere cauti, non assumete rischi inutili, evitate di prendere iniziative azzardate.

 

Published by
Caterina Galloni