Il 2025 sarà un anno di crescita e avventura! L’anno si apre con la dissonanza tra Mercurio nel vostro segno con Giove in Gemelli ma tranquilli il transito porterà fortuna nelle relazioni e negli affari. In generale nel lavoro, nuove opportunità ti permetteranno di ampliare i vostri orizzonti. L’estate sarà il momento ideale per viaggi e scoperte. La vostra energia sarà alta, ma evitate di disperderla in troppe direzioni.
Il 2025 è un anno ricco di cambiamenti e le chiavi per ottenere il successo saranno l’intuito e la capacità di adattamento. Con Saturno in Pesci per gran parte dell’anno, avrete un forte desiderio di stabilità emotiva e spirituale, vorrete stringere relazioni solide e autentiche e tagliare i rami secchi, ovvero quei legami che hanno fatto il loro tempo. Concludendo: è un anno ricco di opportunità e avventure, la libertà e il vostro spirito avventuroso saranno in primo piano, vi spingeranno a esplorare nuove strade, sia in campo personale che professionale. Osate, seguite le vostre passioni!
Nel 2025 in questo ambito non dovete temere brutte sorprese, anzi alcune opportunità di lavoro o dei progetti vi permetteranno di incrementare le entrate. In generale sarete attenti a mantenere in equilibrio il budget, avrete un approccio più cauto nelle spese, il che vi permetterà di risparmiare.
In coppia, la relazione si rafforza grazie a momenti di condivisione e a nuove esperienze insieme. Ma se non siete soddisfatti, potreste dover prendere delle decisioni importanti e anche in questo caso, seguite l’intuito. Soli: incontri inaspettati che accenderanno un’intensa passione. Il vostro fascino attirerà l’attenzione di chi vi circonda, rendendo la vita amorosa particolarmente vivace.
La forma psicofisica nei primi mesi dell’anno andrà seguita: prendete il tempo per rigenerare le energie, le emozioni e praticate delle attività all’aria aperta. Non sottovalutate l’importanza di un buon equilibrio tra lavoro e vita personale. Non dovete abusare delle vostre energie: ricordate, non sono inesauribili.
Plutone in Acquario, in buon aspetto con la vostra decade per tutto l’anno rappresenta un invito a operare una trasformazione ma voi stessi sarete spinti a realizzare delle ambizioni più in linea con il vostro attuale modo di essere. Il buon aspetto tra Plutone e Nettuno in Ariete – vi permetterà di seguire la voce del cuore, le intuizioni e realizzerete quanto desiderate. Con la protezione di Plutone, Nettuno e Saturno in Ariete – quest’ultimo dal 25 al 1 settembre – avrete la possibilità di concretizzare un progetto importante. Parliamo del periodo tra il 19 aprile e il 14 maggio, che probabilmente rappresenta il top dei successi che otterrete nel 2025. Allarme rosso, invece, dal 7 luglio al 8 novembre: Urano sosterà in Gemelli e avrete mille idee, progetti ma rischiate di diventare dispersivi.La fine dell’anno porterà chiarezza sui vostri obiettivi, aiutandovi a iniziare il 2026 con una visione rinnovata.
Il 2025 si apre con Saturno in Pesci e Giove in Gemelli che guardano di traverso la vostra decade. Fino al 25 aprile l’ottimismo sarà latitante, dovrete lavorare di più con pazienza e tenacia per raggiungere i vostri obbiettivi, potreste avere la sensazione che alcuni problemi riguardanti la casa, la famiglia siano insormontabili. La fiducia e l’entusiasmo torneranno una volta passata questa fase impegnativa e faticosa della vita. A quel punto potrete iniziare a costruire nuove basi con un maggiore senso di scopo. In questo senso, dal 24 luglio al 13 settembre, ripartirete alla grande, tornerà l’atteggiamento mentale da vincenti e avrete la possibilità di realizzare alcune aspirazioni alle quali forse avete rinunciato. Chiuderete l’anno in bellezza: dal 18 al 1 dicembre avrete un’energia sorprendente che vi permetterà di portare a termine qualunque progetto.
Il 2025 non è un anno facile: Giove in Gemelli, Saturno e Nettuno in Pesci sono in dissonanza con la vostra decade. Potreste avvertire stanchezza, avere la sensazione che le situazioni siano bloccate. Nettuno sosterà dal 1 gennaio al 30 marzo e dal 22 ottobre al 31 dicembre: il pianeta crea confusione, rischiate di confondere sogno e realtà, potreste trovarvi di fronte a qualche inganno, tradimento sia nelle relazioni professionali che personali. Cercate di mantenere salda la sicurezza in voi stessi. Tutto nero? Per niente! A maggio e nella seconda metà di novembre potrete contare su una splendida sferzata di energia, dovuta alla presenza di Marte in Leone e poi in Sagittario. In questi periodi avrete la possibilità di concretizzare con forza e determinazione ciò che desiderate.