In arrivo buone notizie per un segno in particolare: l’oroscopo di metà settembre lo elegge tra i favoriti rispetto agli altri.
C’è chi non vede l’ora di andare in vacanza per dimenticare tutte le fatiche di un anno intero e chi invece non riesce a rilassarsi nemmeno in riva al mare e si trova con la mente già proiettata verso tutte le cose da fare al suo rientro. Un modo di vivere sicuramente discutibile, ma che per molti rappresenta il proprio modo di essere.
Quindi, siccome prevedere il futuro non è cosa da tutti e soprattutto non c’è certezza, quello che resta da fare per cercare di capire cosa accadrà a settembre è consultare il proprio oroscopo. Un piccolo ‘passatempo’, che a modo suo riesce a far avere le idee più chiare a chi ama tenere tutto sotto controllo.
Pur non trattandosi di una scienza esatta, l’oroscopo resta per molti l’unico modo per cercare di capire l’andamento del proprio segno. Basta leggere quelle poche righe, per capire se e quando le stelle saranno favorevoli. E se in molti si trovano ancora alle prese con l’oroscopo di agosto, altri sono curiosi di capire cosa accadrà a settembre.
Ebbene, nella prima quindicina del mese ci sarà un segno che gioverà degli influissi positivi di stelle e pianeti. Sarà proprio il Toro a vedere finalmente cambiata la sua strada e trovare sul suo cammino incredibili novità positive.
Amici del Toro, queste settimane passate non sono state a voi particolarmente favorevoli. Avete spesso fatto i conti con degli imprevisti che hanno messo a dura prova la vostra pazienza, ma dopo ogni tempesta esce sempre il sole e la vostra sorgerà con gli inizi di settembre.
In questi primi 15 giorni del mese, potrete dare libero sfogo alle vostre iniziative lavorative. Infatti, dopo un periodo in cui nessuno sembrava accorgersi di voi, adesso è arrivato il vostro momento. Ogni cosa che andrete a proporre sarà ben accetta e porterà i suoi frutti.
Questo ovviamente vuol dire per voi una cosa sola: maggiori entrate economiche. Finalmente la fortuna sta girando e dopo tanto patire, avrete la possibilità di togliervi qualche piccolo sfizio. Attenzione solo a non ascoltare troppo le voci che vi sono vicine, vi potrebbero far imboccare una strada non proprio sicura.
Un uomo condannato a morte per l'omicidio, avvenuto trent'anni fa, di un autostoppista in Alabama,…
In quel piccolo recinto che è la politica italica si discute del mandato di arresto…
Le condizioni meteo continuano a essere difficili al Centro-Sud, con freddo intenso e venti forti,…
Quattro militari italiani della missione Unifil sono rimasti feriti dopo che la base nel sud…
Alla Lidl ad un'ora del giorno ben precisa ci sono offerte imperdibili capaci di lasciarti…
Nel 1930, un piccolo comune scozzese di nome Invergordon acquistò un busto marmoreo per la…