Oroscopo settimanale Sagittario dal 7 al 13 gennaio 2024 risultati contrastanti
Sagittario – (dal 22 novembre al 21 dicembre)
Gestisci la ricchezza in modo intelligente e goditi una buona salute questa settimana. Risolvi i problemi della vita amorosa per rimanere felice.
Amore
La tua sincerità nell’amore sarà riconosciuta dal partner e questo si rifletterà nella relazione. Sii un buon ascoltatore e trascorri più tempo insieme. Una vacanza in una stazione collinare è una buona idea per rafforzare il legame. Dai sempre spazio al tuo partner e mantieni una relazione amichevole. Alcuni nativi del Sagittario potrebbero trovare la relazione tossica e potrebbero preferire uscirne. Le relazioni a distanza richiederanno più comunicazione e altrimenti potrebbero fallire entro la metà della settimana.
Carriera
Professionalmente, questa settimana è un miscuglio. Si presenteranno sfide minori e questo potrebbe anche influire sulle prestazioni. Tuttavia, nuove opportunità promettono anche una crescita professionale. Potrebbero esserci sfide sotto forma di compiti urgenti, mancanza di supporto da parte del team e scontri di ego, ma potresti riuscire a superarli. Gestisci la pressione del lavoro con un sorriso e vedrai il risultato. Alcuni nativi del Sagittario lanceranno anche nuove iniziative o espanderanno quelle esistenti.
Soldi
È bene evitare spese ingenti. Potresti soddisfare esigenze regolari, compreso l’acquisto di elettrodomestici o mobili. Anche alcuni nativi del Sagittario ripareranno la casa. Ma evitate investimenti su larga scala, comprese le attività speculative. Alcune donne doneranno anche soldi in beneficenza.
Salute
Mantenere un equilibrio tra ufficio e vita personale. Continua un sano esercizio fisico e le passeggiate mattutine per mantenerti fisicamente in forma. Coloro che hanno il diabete e l’ipertensione avranno problemi entro la metà della settimana. Alcuni nativi del Sagittario avranno problemi legati al sonno mentre i bambini potrebbero sviluppare problemi di salute orale e febbre virale. Le femmine devono stare attente mentre prendono parte agli sport avventurosi.