Al Pacino diventerà ancora una volta papà all’età di 83 anni. Si tratta del quarto figlio per il premio Oscar. Noor Alfallah, la sua fidanzata 29enne, è infatti incinta di otto mesi. Lo ha annunciato il magazine TMZ dopo aver parlato con fonti vicine all’attore, e la notizia è stata poi confermata anche dalle persone vicine ad Al Pacino.
La fidanzata di Al Pacino, Noor Alfallah, è una produttrice cinematografica nata in Kuwait, e vive a Los Angeles da quando era giovanissima. La coppia ha una relazione dal 2022. Lei, in precedenza ha avuto rapporti con Mick Jagger dei Rolling Stones e il miliardario Nicolas Berggruen, secondo TMZ.
Al Pacino è padre di Julie Marie (1989), nata da una relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant, e dei gemelli Olivia Rose e Anton James, avuti nel 2001 dall’attrice Beverly D’Angelo: dopo la loro separazione i due gemelli furono affidati a Pacino in una lunga vicenda legale vinta nel 2003. Ha avuto delle relazioni con le attrici Jill Clayburgh (dal 1970 al 1975), Tuesday Weld, Marthe Keller, Carol Kane, Diane Keaton, Penelope Ann Miller e Madonna: nonostante ciò non si è mai sposato. Dal 2008 al 2018, ha avuto una relazione con l’attrice argentina Lucila Solá. È stato poi legato all’attrice israeliana Meital Dohan fino ad inizio 2020.