Home > Notizia per Notizia > formatting > Al Pacino lascia la compagna tre mesi dopo la nascita del figlio. E lei lo porta in tribunale

Al Pacino lascia la compagna tre mesi dopo la nascita del figlio. E lei lo porta in tribunale

Al Pacino e Noor Alfallah si sarebbero lasciati a pochi mesi dalla nascita di Roman Alfallah Pacino, il quarto figlio del noto attore. Dopo un anno e mezzo insieme, Alfallah ha presentato al tribunale di Los Angeles domanda per la custodia del bambino nato a giugno.

A parlare della situazione della coppia formata dall’83enne divo di Hollywood e dalla 29enne ex fidanzata di Mick Jagger, è il tabloid The Blast che racconta come la donna si starebbe muovendo ora per tutelare il figlio di pochi mesi.

Al Pacino lascia la compagna, lei lo porta in tribunale

Noor Alfallah avrebbe chiesto la piena custodia del figlio nato pochi mesi fa, concedendo al padre “visite organizzate”. La donna avrebbe però accettato la custodia legale congiunta che permette a entrambi i genitori di prendere decisioni importanti per il bambino, dall’istruzione alle cure mediche e la religione.

La decisione al giudice

Secondo il tabloid, però, nella documentazione del tribunale non sarebbe stato indicato un importo per il mantenimento del figlio: si legge che sarà il tribunale di Los Angeles a deciderlo. Alfallah però avrebbe chiesto al divo 83enne di pagare le spese legali per la separazione.

 

 

 

 

Gestione cookie