ROMA – “Ho conosciuto Alex Belli sette anni fa – racconta, intervistata da Chi, Noemi Addabbo – Tra noi è nata subito una simpatica. Abbiamo iniziato a frequentarci. Era il 2007. La nostra storia, tra tira e molla, è durata due anni. Poi ci siamo persi di vista (…) Passano tre anni e Alex riappare. Siamo nel 2012. Ci vediamo a un party. Lui mi racconta di Katarina, ma dice però, di non essersi innamorato. Mi chiede di stare insieme. Io accetto. Iniziamo nuovamente a frequentarci (…) Katarina c’era ancora. Io ero ufficialmente l’amante e accettavo questo ruolo (…) Poi nel 2013 mi dice che si sposano”.
Dopo il matrimonio tra i due lei si è fatta da parte? “No! La nostra storia è continuata. Mi ritrovavo in auto con Alex e lui metteva il telefono in vivavoce per farmi sentire le telefonate con Katarina (…) Sono stata mille volte a casa sua anzi, a casa loro”.
Perché ha deciso di raccontare questa storia? “Katarina sui social mi ha dato della rovinafamiglie, ma, in realtà, non ha mai voluto affrontarmi…”.