Alice Goodwin e il ringiovanimento vaginale: "Non era più stretta come una volta, ora la mia vita amorosa è migliorata" Alice Goodwin e il ringiovanimento vaginale: "Non era più stretta come una volta, ora la mia vita amorosa è migliorata"

Alice Goodwin e il ringiovanimento vaginale: “Non era più stretta come una volta, ora la mia vita amorosa è migliorata”

Alice Goodwin e il ringiovanimento vaginale: "Non era più stretta come una volta, ora la mia vita amorosa è migliorata"
Alice Goodwin e il ringiovanimento vaginale: “Non era più stretta come una volta, ora la mia vita amorosa è migliorata”

LONDRA – Alice Goodwin, modella e moglie dell’ex calciatore inglese Jermaine Pennant, si è sottoposta a un ringiovanimento vaginale. Costo? 1.500 sterline, circa 1.750 euro per 15 minuti di trattamento. La Goodwin, che ha oltre 300mila follower su Instagram, ha affermato che la procedura a cui si è sottoposta ha cambiato la sua vita.

Dopo aver dato alla luce figlia undici anni fa, ha notato una differenza nel suo corpo e in particolare un rilassamento della sua parete vaginale: “Come modella mi guadagno da vivere mantenendomi in forma – ha raccontato al Daily Mail – ma come tutte le donne, ho scoperto che la gravidanza ha davvero cambiato il mio corpo. Ora mi sento fantastica dentro e fuori. E diciamo solo che Jermaine non si lamenta. È stato favorevole perché ha visto la mia preoccupazione sul fatto che le cose laggiù non fossero più strette come una volta”.

Il marito ha aggiunto: “Alice per me è già la donna più bella e sensuale del mondo, ma quando mi ha detto che voleva provare il trattamento, ero pronto. La sostengo totalmente”.

“Ho lavorato duramente per anni per tonificare il mio corpo, ma nel corso degli anni, soprattutto dopo la gravidanza, ho notato che i miei muscoli vaginali non erano così forti come prima. Ho ricevuto così tanti complimenti per i miei ultimi servizi fotografici, ma mentre ero bella all’esterno, ero consapevole che internamente, come donna, le cose potevano andare meglio”.

Gestione cookie