Alla Casa Bianca arriva la “first suocera” e mette tutti in riga

Rossetto, capelli rossi lisci e sguardo sicuro, così si è presentata alla Casa Bianca Marian Robinson, madre di Michelle Obama. La suocera del presidente americano Obama ha ammesso di preparare le valigie al genero e di dirigere le cucine, ed intanto tiene tutti inchiodati al muro con un suo diario segreto, come riporta la rivista “Novella 2000”.

Tra le sue mansioni, come detto in precedenze, c’è quella di preparare le valigie al presidente americano, per evitare che, come già successo in un suo discorso, Obama indossi dei calzini diversi l’uno dall’altro. Ma la madre di Michelle Obama non è solo una suocera che dà consigli (ha detto alla figlia di cotonarsi i capelli per reggere il confronto visivo con la Regina Elisabetta), è anche una donna col pugno di ferro che bacchetta i cuochi ed i camerieri, dirigendo le cene di gala che si svolgono alla Casa Bianca.

E su Obama ha più volte dichiarato di essere impressionata dal genero più come padre affettuoso e marito ideale, che come presidente degli Stati Uniti.

Gestione cookie