Andrea Agnelli si è sposato, in segreto, con la compagna e ora moglie Deniz Akalin: il matrimonio, celebrato lo scorso 29 aprile a Lisciano Niccole, piccolo comune umbro, sarebbe dovuto rimanere segreto ma la compagna di Pavel Nedved, Dara Rollins, ha pubblicato alcune stories su Instagram scombinando così il piano originario di Andrea Agnelli e della sposa. O forse le due donne si erano già accordate per far filtrare qualche video sui vari social. Comunque segreto o meno tanti auguri all’ormai ex presidente della Juventus e moglie.
Cosa si sa del matrimonio tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin
Dopo il riservatissimo “sì” nel municipio del piccolo comune umbro davanti al sindaco Gianluca Moscioni, raccontano le cronache, Andrea Agnelli e la compagna Deniz hanno continuato la festa in un esclusivo resort della zona, ovvero il Castello di Reschio che in passato ha ospitato tante star internazionali.
Insieme dal 2015, ricorda La Gazzetta dello Sport, gli sposi hanno due figlie, Livia Selin e Vera Lin. Ed alla attuale moglie Agnelli aveva rivolto un sentito ringraziamento in uno dei giorni per lui più difficili, quello dell’addio alla presidenza bianconera, a novembre scorso. Il tutto dopo il caso plusvalenze il caso stipendi che hanno travolto la Juventus.