Angelina Jolie gelosa di Brad Pitt per via di Sienna Miller

Angelina Jolie gelosa di Brad Pitt per via di Sienna Miller
Sienna Miller

LOS ANGELES – Angelina Jolie è gelosa di Brad Pitt e il motivo risponde al nome di Sienna Miller. Il fatto è che l’attore americano, e marito della Jolie, è produttore di un film di cui la Miller è protagonista, “The lost city of Z”. E la Jolie, racconta il gossip, avrebbe vietato al marito di metter piede sul set in Irlanda.

Il fatto è che lei e Pitt si sono conosciuti su un set e lui era sposato con un’altra, Jennifer Aniston. La bella Angelina teme insomma che la storia possa ripetersi, stavolta con Sienna, 34 anni. Non solo: ultimamente girano voci su una certa tensione nella coppia a causa dell’anoressia di lei. Pitt avrebbe posto un’ultimatum alla moglie, da anni pesantemente sottopeso: o curi i tuoi disturbi alimentari o ti lascio. La Jolie sarebbe infatti arrivata a pesare 40 chili, decisamente poco per una donna alta un metro e 72.

Sienna Miller, inglese, si è appena separata dal compagno dal quale ha avuto una figlia, Marlowe. La sua storia d’amore più nota è quella con l’attore Jude Law: una storia importante ma finita per la scappatella di lui con la baby sitter dei suoi figli. Da allora ha lavorato come attrice e testimonial ma certo una storia con una star internazionale come Pitt darebbe lustro alla sua carriera.

Gestione cookie