Anna Tatangelo diventa zia e sviene davanti a tutti in ospedale

Anna Tatangelo sviene in diretta: emozione per essere diventata zia
Anna Tatangelo diventa zia e sviene davanti a tutti in ospedale

ROMA – Anna Tatangelo è diventata zia e l’emozione le ha giocato un brutto scherzo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La cantante è infatti svenuta davanti a tutti e ha documentato la sua disavventura su Instagram postando diverse storie.

La Tatangelo infatti ha pubblicato un video in cui si mostra con la classica tutina e cuffia verde da infermiera prima di entrare in sala parto, salvo poi svenire per l’emozione. Libero quotidiano scrive:

“Quando la grande gioia si trasforma in paura. Si parla di Anna Tatangelo, che da poco ha condiviso con i follower la gioia immensa, appunto, ossia quella di essere diventata nuovamente zia. Ma subito dopo, a causa dell’emozione fortissima, la Tatangelo è svenuta. Su Instagram la cantante ha postato diverse storie che documentano le ultime ore della dolce attesa della sorella, e in ospedale ha registrato gli attimi precedenti al parto, mostrandosi con la classica tutina e cuffietta verde, insieme alle infermiere. Dunque, la rivelazione: “Sono svenuta dall’emozione, ma sono felicissima”. E come si vede nella foto, scattata quando si era già ripresa, la Tatangelo era sdraiata sulle sedie della sala d’attesa, dove si era sdraiata dopo aver avuto il mancamento”.

Gestione cookie