Annalisa Chirico single ma innamorata. "A letto solo con gli italiani" Annalisa Chirico single ma innamorata. "A letto solo con gli italiani"

Annalisa Chirico single ma innamorata. “A letto solo con gli italiani”

Annalisa Chirico single ma innamorata. "A letto solo con gli italiani"
Annalisa Chirico single ma innamorata. “A letto solo con gli italiani”

ROMA – “A letto vado solo con gli italiani”. La giornalista Annalisa Chirico lo ha assicurato ai microfoni di Un giorno da pecora, su Rai Radio 2. 

La fondatrice di Fino a prova contraria, movimento “per una giustizia efficiente”, ed ex compagna di Chicco Testa ha rivelato di essere single e di avere delle idee precise sia sul fidanzato “perfetto”, preferibilmente maturo, sia sul compagno ideale per una avventura: deve essere italiano. 

Al momento è single ma innamorata, anche se l’obiettivo del suo amore non lo sa. Non si tratterebbe, secondo quanto ha detto a Un giorno da pecora, del vicepremier Matteo Salvini, del quale è molto amica, e neppure di Luca Cordero di Montezemolo, insieme al quale è stata paparazzata dal settimanale di gossip Chi a bordo di un lussuoso yacht. 

Incalzata dal conduttore Giorgio Lauro, Annalisa Chirico ha spiegato di non essere corrisposta e ha aggiunto di essere piuttosto maldestra come imbranata, un po’ in stile Bridget Hones, e di essere certa che il suo innamorato ha capito tutto. Di lui, però, ha rivelato davvero poco: si sa solo che ha meno di 50 anni ed è italiano. E ha garantito che non si tratta né di Salvini né di Cordero di Montezemolo. 

 

Gestione cookie