LOS ANGELES – Asia Argento ha sospeso i pagamenti a Jimmy Bennett. L’attrice e regista, attraverso il suo nuovo avvocato, Mark Jay Heller, ha replicato all’ex attore-bambino che l’ha accusata di molestie quando lui era minorenne, annunciando un cambio di strategia: bloccati i pagamenti concordati dal suo ex compagno Anthony Bourdain per mettere la storia a tacere e smentisce categoricamente di aver mai avuto una relazione sessuale con lui. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].
“La relazione con Bennett non è mai stata sessuale – ha detto l’avvocato Heller – ma alla fine si scoprirà che è stata lei ad essere attaccata da Bennett”. “Ora che Bourdain è morto e non può commentare sul desiderio di evitare un potenziale scandalo, Asia non permetterà che nessun’altra rata del pagamento di 380 mila dollari concordato sia pagata a Bennett che ha già ricevuto 250 mila dollari”.
“Il coraggio di Asia quando ha accusato Harvey Weinstein non è svanito. La fase due del movimento #MeToo impone che la voce di una vittima, anche quando c’e’ una storia che la mette in dubbio, sia ascoltata”, ha detto Heller. Asia, ha precisato l’avvocato, spera che alla fine “il Tribunale della Pubblica opinione determinerà che Asia non ha mai avviato un contatto sessuale inappropriato con un minore, bensì è stata attaccata da Bennett e ora soffre le conseguenze di una campagna di fango da parte degli accusati che hanno interesse a che i loro accusatori perdano credibilità”.