Ballando+con+le+Stelle%26%238230%3Bin+love.+Tutte+le+coppie+nate+nel+programma+di+Milly+Carlucci
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/ballando-con-le-stelle-in-love-tutte-le-coppie-nate-nel-programma-di-milly-carlucci-3665864/amp/
Gossip

Ballando con le Stelle…in love. Tutte le coppie nate nel programma di Milly Carlucci

A Ballando con le stelle nascono tanti amori: ecco tutte le coppie che si sono formate nel programma di Milly Carlucci.

Galeotto è stato il ballo per tante coppie che, in 19 edizioni di Ballando con le stelle, sono nate tra una prova e l’altra. Sono state davvero poche le edizioni del programma di Milly Carlucci che non hanno avuto una coppia nata nel corso delle varie puntate. L’edizione 2024, così, non fa eccezione e, a far sognare tutti, è la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. 

Oltre ad incantare pubblico e giuria ogni volta che scendono in pista, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice lasciano tutti senza parole anche per l’evidente feeling che hanno, a quanto pare, non solo in pista ma anche fuori dal programma. Il maestro di ballo e l’attrice, con alcune risposte sibilline, stanno alimentando il gossip anche se, per il momento, non esiste ancora ufficialmente la coppia. “Noi abbiamo un’incredibile affinità, l’alchimia non si può creare. Vedremo”, hanno detto nel corso dell’ultima puntata.

Le coppie celebri di Ballando con le stelle

Esattamente come accade nei reality show, anche in un programma come Ballando con le stelle è facile che nasca l’amore. Maestri e concorrenti, infatti, trascorrono tantissimo tempo insieme per la preparazione delle esibizioni e non è raro che il feeling artistico porti alla nascita di un sentimento più profondo.

Le coppie celebri di Ballando con le stelle (Fonte Instagram @biancaguacceroreal) – Blitzquotidiano.it

Tra le coppie più celebri della storia di Ballando c’è sicuramente quella formata da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova che, dopo essersi incontrati e innamorati sulla pista del Foro Italico, non si sono più lasciati suggellando il loro amore con la nascita delle figlie Vittoria Sydney e Sofia Nicole. 

Un’altra coppia storica è stata quella formata da Fabio Fulco e Cristina Chiabiotto. I due, entrambi concorrenti, si sono conosciuti nel 2005 restando insieme per più di dodici anni. Dopo la rottura, entrambi si sono sposati e hanno formato una famiglia con altre persone. Bellissima anche la coppia formata da Samanta Togni e Stefano Bettarini così cme quella di Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio: entrambe le coppie, poi, si sono lasciate poco dopo. Anche Ema Stokholma e Angelo Madonia, si sono conosciuti a Ballando e sono rimasti insieme per circa un anno. Attualmente, lui ha una storia con Sonia Bruganelli.

Travagliata, inoltre, è stata la storia di Dani Osvaldo e Veera Kinnunen. La relazione tra i due, nata proprio durante il programma, causò diversi frizioni con l’ex compagno di lei ovvero Stefano Oradei, l’attuale marito di Manila Nazzaro.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

La chicca del giorno, “Vuoi scappare dagli Usa dopo l’elezione di Trump? Venite a Ollolai, in Sardegna, vi vendiamo le case a 1 euro”

Il piccolo borgo di Ollolai, in provincia di Nuoro, e gli Stati Uniti d’America, sembrano…

6 minuti ago

Come sarà il domani per il Movimento 5 stelle? Conte e Grillo in guerra, il crollo dei voti pesa

Un futuro difficile, ma decisivo. I vertici del Movimento 5Stelle si incontrano e guardano al…

17 minuti ago

Luigi Di Maio: “Il Movimento 5 Stelle deve cambiare, imprescindibile stare a sinistra”

"Quello che parte oggi è un importante momento di democrazia interna perciò va rispettato. Molti…

37 minuti ago

L’apertura di Zelensky: “Non possiamo perdere decine di migliaia di persone per la Crimea”

"Non possiamo perdere decine di migliaia di persone per la Crimea, la penisola potrebbe essere…

37 minuti ago

Un francobollo per le comunità italiane nel mondo e per il 150° anniversario dell’Unione Postale Universale

E' stato emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy oggi 21 novembre,…

55 minuti ago