Ballando+con+le+stelle%2C+quanto+guadagnano+i+concorrenti.+Tutto+quello+che+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/ballando-con-le-stelle-quanto-guadagnano-i-concorrenti-tutto-quello-che-ce-da-sapere-3659522/amp/
Gossip

Ballando con le stelle, quanto guadagnano i concorrenti. Tutto quello che c’è da sapere

Quanto guadagnano i concorrenti di Ballando con le stelle? Svelato il presunto cachet dei protagonisti del programma di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle torna in onda oggi, sabato 28 settembre, in prima serata su Raiuno con nuovi concorrenti e la stessa giuria che dovrà giudicare tutte le esibizioni nelle singole puntate. A condurre il programma, come sempre, c’è Milly Carlucci affiancata come sempre da Paolo Belli. In giuria, invece, ci sono Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Mariotto. Torna anche la giuria popolare composta da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira mentre a bordo pista spazio ad Alberto Matano.

I concorrenti di Ballando con le stelle 2024, invece, sono: Bianca Guaccero, Federica Nargi, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Francesco Paolantoni, Furkan Palali, Anna Lou Castoldi, Tommaso Marini, Federica Pellegrini, Cugini di Campagna, Nina Zilli, Alan FriedmanMassimiliano Ossini. Tutti i concorrenti di Ballando, esattamente come i protagonisti di altri reality e programmi, ricevono un compenso, ma a quanto ammonta?

Ballando con le stelle 2024: il cachet dei concorrenti

In onda da quasi 20 anni, Ballando con le stelle è diventato uno dei programmi più amati dal pubblico italiano e i concorrenti, in ogni edizione, sono riusciti a trasmettere grandi emozioni mettendosi totalmente in gioco anche senza ricevere un montepremi finale. La vittoria a Ballando con le stelle, infatti, non regala un premio in denaro. Chi trionfa al termine dell’avventura, infatti, porta a casa solo una coppa. Naturalmente, però, per partecipare al programma, ogni concorrente riceve un cachet.

Ballando con le stelle, quanto guadagnano i concorrenti. Tutto quello che c’è da sapere (Fonte Raiplay) – Blitzquotidiano.it

Il cachet riconosciuto ad ogni concorrente non è noto, ma a quanto pare, la Rai avrebbe definito un tetto massimo di 30 mila euro per partecipante. Probabilmente, il cachet cambia in base alla popolarità del personaggio. Tra i concorrenti presenti in questa edizione di Ballando, il cachet più alto potrebbe essere riconosciuto a Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli che non ballerà con il compagno Angelo Madonia.

Esattamente come i concorrenti, anche i maestri di Ballando ricevono un compenso. A quanto pare, tutti i maestri a una cifra di circa 4000 euro a puntata. A questi si devono poi aggiungere extra e rimborsi spese. Cifre non esagerate per i concorrenti e i maestri di Ballando che, per preparare i vari balli di ogni puntata, si allenano ogni giorno per tantissime ore. Ballando è uno dei programmi più faticosi a cui partecipare e sono diversi i concorrenti che dimagriscono anche tanti chili per la fatica fisica affrontata.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Aurora Ramazzotti, chi è e cosa fa il compagno Goffredo. Tutto su di lui

Chi è Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti e padre del piccolo cesare. Tutto…

10 ore ago

L’ex calciatore Andrea Carnevale e il femminicidio della madre: “Raccolsi il suo cervello e lo portai ai carabinieri che non volevano intervenire”

Intervistato dalla Stampa il giorno dopo la strage di Nuoro, l’ex calciatore e oggi dirigente…

10 ore ago

Tasse, Gasparri: entrate aumentano se fisco equo e non vessatorio. Giganti del web paghino di più

Tasse, Gasparri: entrate aumentano se fisco equo e non vessatorio. Giganti del web paghino di…

11 ore ago

Dazn, che guaio: il campionato non si fida più

Per DAZN il periodo non è dei migliori ed ora arriva un'altra notizia non piacevole:…

11 ore ago

Crolla soffitto in classe, insegnante salva gli studenti. Le scuole crollano e in Italia continuiamo a parlare del nulla

In Italia, mentre parliamo di cose come il "servizio civile agricolo", continuano a crollare scuole.…

11 ore ago

Stop a Shein e Temu: terremoto nell’e-commerce

L'UE è pronta a muoversi contro Temu e Shein: le due piattaforme di e-commerce potrebbero…

12 ore ago