Barbara Berlusconi, Diva e Donna: “Bacio con Pietro Fiocchi”. Lei minaccia querela

Barbara Berlusconi e Pato qualche tempo fa (LaPresse)
Barbara Berlusconi e Pato qualche tempo fa (LaPresse)

MILANO – Barbara Berlusconi ha dato mandato ai propri avvocati di adire tutte le vie legali contro il settimanale “Diva e Donna” in merito al servizio “Crisi con Alexandre Pato. Intanto c’è un altro uomo con lei“, pubblicato questa settimana.

“Diva e donna” ha pubblicato anche le immagini di un presunto bacio tra Barbara Berlusconi e Pietro Fiocchi, rampollo di una famiglia di industriali.

Il mandato di Barbara Berlusconi riguarda anche “tutti coloro che riporteranno l’articolo, per tutelare la propria onorabilità e immagine”.

Secondo i legali, infatti, il “servizio manipola clamorosamente la realtà dei fatti, attraverso tagli e aggiustamenti delle foto.

Diva e Donna racconta di una uscita di coppia, quasi clandestina, tra Barbara Berlusconi e un amico: nulla di tutto ciò si è mai verificato.

Se il fotografo avesse allargato lo zoom, ma se ne guarda bene dal farlo, sarebbe stato evidente a tutti i lettori che quella era una normale serata e che si trattava di amici che si salutano fuori dal ristorante.

E non due soli amici, ma molti di più. Una compagnia di più persone che aveva trascorso una serata insieme”.

Secondo i legali, poi, “lo scatto del ‘bacio’ poi è addirittura paradossale. Per sostenere che la tesi del bacio passionale l’immagine viene a tal punto sfuocata da renderla ambigua e per certi aspetti incomprensibile. La realtà è invece molto diversa: un bacio sulla guancia di due persone, in mezzo ad altre, che si stanno salutando“.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie