Barbara D’Urso: “Il mio ex si mantenga da solo”. E lui: “Lei mi ha sfruttato…”

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

ROMA – “Il mio ex? Si mantenga da solo” dice Barbara D’Urso finita sul registro degli indagati della procura di Roma perché, secondo l’accusa, come racconta il Messaggero, non ha versato quarantamila euro di arretrati al secondo ex marito, il ballerino Michele Carfora.

“Il signor Carfora lavora, ha una casa, una compagna e una bambina di tre anni. Ha una nuova vita e non ha bisogno del sostegno dalla ex” dice l’avvocato di Barbara D’Urso, Paolo Colosimo. Per questo motivo Barbara D’Urso ha già impugnato la sentenza civile. “Senza contare che il matrimonio si era sciolto per causa di lui ed era durato solo tre anni” ribadisce l’avvocato.

“La nostra storia – replica Michele Carfora – non ha inciso certo positivamente sulla mia carriera. Quando l’ho conosciuta già facevo questo mestiere e avevo ruoli da protagonista. La storia con lei mi ha creato qualche problema”. “Anzi, a dirla tutta – aveva aggiunto – è stata proprio lei a sfruttare la storia del baby fidanzato. A me la relazione non è certo servita per fare carriera, anzi. Ma l’anno dopo le nostre nozze lei è stata chiamata a condurre il Grande Fratello”.

Gestione cookie