Il compagno di Ilary Blasi, Bastian Muller che lavoro faceva prima di conoscere la showgirl? Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle donne che ha deciso di cambiare completamente la sua vita e di rinascere, portando il pubblico a cambiare opinione a a credere quanto abbia sofferto e quanto abbia vissuto una vita davvero meravigliosa allo stesso tempo, è proprio lei, la splendida Ilary Blasi. Per molti, Ilary è sempre stata additata come “la moglie di Francesco Totti”, anche se negli anni questo è cambiato. Oggi, Ilary ha un nuovo compagno, Bastian Muller, ma cosa faceva prima di conoscerla? Lo scopriremo nel nostro articolo.
Negli anni, Ilary Blasi ha mostrato come è sempre stata la sua vita accanto al Capitano della Roma, oltre che alla simpatia che la contraddistingueva dalle altre colleghe, soprattutto nei programmi televisivi che ha avuto modo di condurre come Le Iene, Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e Battiti Live insieme al suo amico Alvin.
Dopo un amore lungo 22 anni, la splendida Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo vari vocii circa la loro separazione, l’hanno annunciato definitivamente. La donna ha rivelato nel suo documentario i tradimenti di Totti con Noemi Bocchi , sua compagna attuale, mentre lui ha confessato che anch’ella lo aveva tradito con il famoso “uomo del caffè”, Cristiano Iovino.
Oggi, pare che i due si siano rifatti una vita e la nuova vita, infatti, Ilary l’ha mostrata nel secondo documentario, “Ilary” con il suo nuovo compagno Bastian Muller.
Bastian Muller, cosa faceva prima di conoscere Ilary?
Negli anni, abbiamo visto un cambiamento improvviso nella vita di Ilary e una nuova persona conosciuta durante un viaggio con la sorella Meroly, proprio in aeroporto: stiamo parlando di lui, Bastian Muller. Dopo vari giochi di sguardi, l’uomo si è avvicinato alla stessa chiedendole come si chiamasse su Instagram e scoprendo solo successivamente che fosse una donna di spettacolo.
Circa la professione di Bastian Muller, per diversi mesi sono circolate delle voci che questo fosse un ricco ereditiere e imprenditori, voci successivamente smentite dal settimanale Gente, che nel numero in edicola racconta un’altra verità.
In passato, l’attuale compagno di Ilary Blasi che oggi sfoggia al polso un orologio da 80mila euro, faceva il maggiordomo presso un lussuoso albergo svizzero. Proprio quest’ultimo, in una televisione locale rivelò: “Il bello del mio lavoro è che c’è sempre ricambio di personale, dunque si conosce molta gente”.
Anche il settimanale Oggi si è messo alla ricerca di informazioni sull’uomo, ottenendo una rivelazione da un portiere alla reception dell’Hotel Lorösch di Bad Orb, località termale vicina, che ha svelato di aver lavorato con lui nella prima vera- estate 2015: “dopo che si era fatto un’esperienza in Svizzera nella conciergerie di lusso”.