ROMA – Molti giornali negli ultimi giorni hanno parlato di una possibile crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
E ora la showgirl argentina ha deciso di sfogarsi sui social:
“Prendo un po’ di forza perché non ho mai fatto una storia del genere e mi sento anche un po’ nervosa.
Non sono giornate facili per me, sono veramente complicate ma voglio dire e voglio che esca dalla mia bocca, che da donna mi sono rotta le palle, seriamente.
Sono stanca di vedere articoli riportati. Per il mio lavoro purtroppo non posso scappare, lo devo rispettare e accettare, ma certe cose vengono travisate e cambiate completamente”.
Belen poi parla delle foto scattate in un locale dove era presente anche il suo ex, Andrea Iannone.
“Se sono in giro per la città e per caso arrivano delle persone non è assolutamente colpa mia.
Mi conoscete e le minchiate io non le dico perché odio la gente calcolatrice, che si organizzano le cose a tavolino e che si spacciano per ciò che non sono e non ho più pazienza per comportamenti del genere.
Se una persona non sta bene è normale che suo fratello e la sua famiglia la prendano per mano e la portino fuori a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un cavolo di sorriso”.
“Questo – continua – è un momento difficile anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità né le colpe, perché sono una mamma tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono umana, sono una donna come le altre, che soffre come le altre e quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più”. (Fonte: Instagram).