Belen Rodriguez: “Andrea Iannone velocissimo? Non frequento gente egoista”

Belen Rodriguez: "Andrea Iannone velocissimo? Non frequento gente egoista"
Belen Rodriguez: “Andrea Iannone velocissimo? Non frequento gente egoista”

ROMA – Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme e stanno bene. La coppia formata dalla showgirl argentina e il campione di motoGp si rivela in una intervista a Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio per il settimanale Chi e non è mancata una battuta maliziosa. “Andrea velocissimo? No, non frequento gente egoista”, ha scherzato Belen rispondendo alla domanda sulla velocità del pilota. Insomma, ribadisce la showgirl, veloce ma non in tutto.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

La coppia ha spiegato che la loro relazione procede a gonfie vele, al contrario di chi li vorrebbe in crisi e prossimi a lasciarsi. “Più passiamo tempo insieme, più andiamo d’accordo”, dice Belen della sua relazione amorosa, come riportato dal Giornale:

“E tra una domanda e l’altra, si cade anche in un dettaglio piccante. Belen, infatti, rivela che Andrea Iannone va sempre velocissimo nella vita, ma non in tutto: “No, non frequento gente egoista”. Un doppio senso neanche troppo velato che ha scatenato le risate dei quattro personaggi.

Nella lunga intervista doppia, poi, la Rodriguez ha anche voluto mettere a tacere – a modo suo – quelle voci che circolano da qualche giorno su una sua presunta seconda gravidanza. Il settimanale Nuovo Tv, infatti, solo qualche giorno fa scriveva: “Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta di lavoro”. E ora la showgirl risponde: “Un figlio? Prima o poi, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado (piatto tipico argentino, ndr)”.

Gestione cookie