Belen Rodriguez, la compagnia aerea le dà ragione: "Ci dissociamo dalla scelta del comandante di volo" Belen Rodriguez, la compagnia aerea le dà ragione: "Ci dissociamo dalla scelta del comandante di volo"

Belen Rodriguez, la compagnia aerea le dà ragione: “Ci dissociamo dalla scelta del comandante di volo”

Belen Rodriguez, la compagnia aerea le dà ragione: "Ci dissociamo dalla scelta del comandante di volo"
Belen Rodriguez, la compagnia aerea le dà ragione: “Ci dissociamo dalla scelta del comandante di volo”

ROMA – “Con questa email ci tengo a confermare che Belen e Iannone durante il volo hanno sempre mantenuto un atteggiamento corretto e rispettoso nei riguardi dell’equipaggio”. È con queste parole che Bryan Bellicini della Aviation Specialist conferma quello che il pilota di Moto GP e la fidanzata sostengono in merito al volo Ibiza-Heraklion sul quale i due viaggiavano.

Secondo la compagnia aerea l’atterraggio di emergenza nell’aeroporto di Lamezia Terme è stato eccessivo e la coppia non ha compromesso la sicurezza del volo.

Belen, tramite una storia di Instagram, pubblica in rete il testo della mail ricevuta dalla compagnia area privata che stava trasportando i due dalla Spagna alla Grecia, a difesa della posizione da lei affermata: “Con la presente, ci dissociamo dalle azioni e scelte prese dal Comandante del volo in quanto non pensiamo ci siano stati gli estremi per tale decisione” si legge nel testo del messaggio. Il pilota del velivolo avrebbe deciso di effettuare un atterraggio di emergenza in Calabria poiché la Rodriguez si sarebbe accesa una sigaretta durante il tragitto, ma sin da subito la conduttrice tv aveva precisato che si trattava di una sigaretta elettronica e che il comandante si era rifiutato di dare a Iannone alcuna spiegazione.

Gestione cookie