Ben Affleck: “Continuo a lottare contro la dipendenza dall’alcol”

Ben Affleck
Ben Affleck

LOS ANGELES – Ben Affleck annuncia su Facebook di aver completato un nuovo ciclo di rehab per sconfiggere la sua dipendenza da alcolismo: “Ho completato il trattamento, qualcosa con cui ho già avuto a che fare in passato e con cui continuo a confrontarmi. Voglio vivere la mia vita pienamente ed essere il miglior padre possibile”.

Ben Affleck è stato avvistato l’ultima volta la notte degli Oscar, dove pare fosse accompagnato da una professionista della sobrietà, per evitare qualsiasi tentazione etilica. Questa specie di infermiera, Elizabeth Weaver,è stata vista spesso accanto a lui a Beverly Hills.

“Voglio che i miei figli sappiano che non c’è alcuna vergogna nel cercare aiuto quando ne hai bisogno e nel diventare esempio di forza per chiunque sia troppo spaventato per fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la madre dei miei figli, che mi ha sostenuto e si è presa cura dei nostri ragazzi quando io ho fatto quello che dovevo fare. Questo è stato il primo di molti passi verso la guarigione”.

Gestione cookie