Dopo le voci su Ilary Blasi e Totti e la separazione (questa sicura e confermata) tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi arriva un nuovo retroscena che coinvolgerebbe Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in crisi? L’indiscrezione di Nuovo
A riportare quella che al momento resta solo un’indiscrezione è il magazine Nuovo nel numero in edicola questa settimana. Buffon e la D’Amico stanno insieme dal 2013 ed hanno anche un figlio. Si tratta di Leopoldo Mattia che ha 6 anni. La coppia, secondo quanto scrive la rivista diretta da Riccardo Signoretti, starebbe vivendo un momento di “crisi profonda”. Voce non confermata affatto dal calciatore e dalla giornalista da sempre molto riservati sulla loro vita privata.
I motivi della presunta crisi
Ma da che cosa nasce questa presunta crisi? La colpa sarebbero i moltissimi impegni professionali di lui, attualmente portiere e capitano del Parma. Altro problema sarebbero le nozze che tardano ad arrivare: “Dicono che Ilaria D’Amico sia stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai”, ha confidato una collega al settimanale.
Alena Seredova, la ex di Buffon non ha nessuna resposnabilità
A scatenare la crisi, ribadiamo al momento solo presunta, non c’è l’ex moglie Alena Seredova. Lei e l’ex portiere della Nazionale sono stati sposati quattro anni ed hanno due figli insieme (David Lee e Louis Thomas). La soubrette è al momento su altri lidi, dato che sta vivendo una storia d’amore con il manager Alessandro Nasi, storia che procede a gonfie vele. Anche lei, due anni fa hanno avuto la loro prima figlia, Vivienne Charlotte.