Can Yaman in lacrime, Diva e Donna: "E' una crisi di nervi dopo l'addio a Diletta Leotta" Can Yaman in lacrime, Diva e Donna: "E' una crisi di nervi dopo l'addio a Diletta Leotta"

Can Yaman in lacrime, Diva e Donna: “E’ una crisi di nervi dopo l’addio a Diletta Leotta”

La rivista Diva e Donna ha pubblicato in prima pagina una foto con Can Yaman in lacrime. Secondo la rivista, il pianto sarebbe stato causato da una crisi di nervi. Sempre secondo Diva e Donna, l’attore sarebbe scoppiato in lacrime dopo essere rimasto da solo (qui la foto).

Can Yaman, chi è l’ex fidanzato di Diletta Leotta 

Come scrive Wikipedia, la sua carriera da attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore,  insieme a Özge Gürel. I due recitano anche nel 2020 nella serie Bay Yanlış, Can veste i panni di Özgür Atasoy.

Tra il 2018 e il 2019 invece ha interpretato il ruolo di Can Divit, insieme a Demet Özdemir, nella serie DayDreamer – Le ali del sogno, divenendo popolare. 

Chi è Diletta Leotta, la ex fidanzata di Can Yaman

Chiariamo subito ogni dubbio: Diletta Leotta – conduttrice televisiva di Dazn – non è sposata e non ha figli. In passato sarebbe stata molto vicina al matrimonio con il suo ex Mammì ma alla fine la cosa non andò in porto. La sua ultima relazione sentimentale è stata con Can Yaman, attore molto popolare in Italia. Adesso sarebbe tornata single. In passato ha avuto un breve flirt con Ryan Friedkin, figlio del proprietario dell’As Roma Dan Friedkin. 

Gestione cookie