Cavani e Maria Rosaria Ventrone, festa di fidanzamento e anello da 20 mila euro

Maria-Rosaria-Ventrone
Maria Rosaria Ventrone

NAPOLI – Edison Cavani ha ufficializzato con una superfesta, il fidanzamento con Maria Rosaria Ventrone. La festa si è tenuta domenica 12 maggio a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, a casa della nella neo fidanzata dell’attaccante del Napoli.

Un appuntamento cui erano presenti, oltre ovviamente ai familiari di lei, anche gli amici della coppia e parenti della ragazza arrivati direttamente dalla Toscana. Cavani per le prime uscite ufficiali non ha badato certamente a spese, e ha riempito di attenzioni la sua Maria Rosaria con dei regali da capogiro.

Da qualche giorno infatti la ragazza può sfoggiare un anello con un diamante da 20 mila euro, oltre a portare al braccio una borsa gridata Louis Vuitton con cucite sopra le lettere “E.MR”, ovvero Edinson e Maria Rosaria, le iniziali dei nomi della coppia. Oltre ovviamente al rifacimento pressoché totale del guardaroba e al televisore da 52 pollici su cui guardano le partite nelle sere trascorse da Cavani nella villetta di via Vanore.

In occasione della festa di domenica sera Cavani pare abbia anche annunciato ai nuovi suoceri la volontà di portare con sé Maria Rosaria nel caso di una sua cessione, senza trovare la minima opposizione da parte della famiglia. Destinazione preferita dalla coppia è l’Inghilterra.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie