Charlize Theron: bacia una donna per beneficenza. 20 secondi, 140 mila dollari

La bella e brava attrice sudafricana Charlize Theron ha baciato in pubblico una ragazza in cambio di 140 mila dollari e lo ha fatto per beneficenza a favore di Onexone, organizzazione che opera nella zone più disgraziate del mondo a favore dei bambini.

Oggetto era un viaggio in Sudafrica, inclusi biglietti per i mondiali di calcio 2010, un safari e un incontro con Nelson Mandela. Charlize ha deciso di metterci il buonpeso di un suo bascio quando le offerte si erano fermate a 37 mila dollari. Charlize forse era anche iirritata dal fatto che poco prima l’attore Jeremy Piven aveva ottenuto 280 mila per un bacio.  “C… potete fare di meglio”, ha gridato la Theron: “Non c’è verso che io vada via di qui con Jeremy Piven che ha ottenuto un bid più alto”.

“C’è in giro l’influenza suina: è un bacio ad alto rischio”, ha detto la Theron e ha fissato la base, per 7 secondi di bacio, a 130 mila dollari. Prima un uomo ha offerto 135 mila, poi è arrivata l’offerta di una giovane donna per 140mila. Il bacio però è andato oltre il termine: il pubblico ha scandito 20 secondi.

La Theron, che ha 34 anni ed è da tempo legata all’attore Stuart Townsend, 36 anni, si giustificata dicendo: “Il mio boyfriend stasera non è qui”.

Gestione cookie