Chiara Ferragni, la madre Marina arriva a Los Angeles per il parto Chiara Ferragni, la madre Marina arriva a Los Angeles per il parto

Chiara Ferragni, la madre Marina arriva a Los Angeles per il parto

Chiara Ferragni e la mamma Marina Di Guardo a Los Angeles
Chiara Ferragni, la madre Marina arriva a Los Angeles per il parto

ROMA – Chiara Ferragni è ormai vicina al parto e la madre Marina Di Guardo è volata a Los Angeles per la nascita del nipote Leone.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

La Ferragni e Fedez stanno per diventare genitori e continuano a condividere sui social network le notizie relative alla gravidanza del loro primo figlio. Da gennaio la coppia si è trasferita a Los Angeles, dove farà nascere il piccolo Leone, e continua a postare frammenti della loro vita americana. Nell’ultima foto, però, non ci sono solo Fedez e Chiara. La mamma di lei, la scrittrice Marina Di Guardo, è infatti arrivata a Los Angeles per stare vicino alla figlia in questo momento di grande felicità.

Entrambe hanno postato una foto su Instagram in cui si può vedere il menù cucinato dalla mamma al suo arrivo: pasta fatta in casa e cotoletta di pollo, come solo una mamma sa fare. Oltre alla mamma, la raggiungeranno in America anche le sorelle Francesca e Valentina, che non vedono l’ora di conoscere il loro nipotino in arrivo.

Gestione cookie