Chiara+Ferragni+torna+su+Instagram+dopo+il+caso+pandori%3A+cosa+ha+detto
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/chiara-ferragni-torna-su-instagram-cosa-ha-detto-come-sta-3586031/amp/

Chiara Ferragni torna su Instagram dopo il caso pandori: cosa ha detto

Dopo un periodo di silenzio durato venti giorni, Chiara Ferragni ha fatto il suo ritorno sui Social con un messaggio pubblicato in una storia su Instagram. L’influencer, dopo molti giorni di assenza dai Social a seguito dello scandalo legato ai pandori, ha condiviso due story per comunicare con i suoi fan.

Chiara Ferragni è tornata su Instagram

La prima story segna il ritorno di Chiara Ferragni sui social con un semplice “Mi siete mancati”. Questo breve messaggio trasmette la sua voglia di riallacciare il contatto con i suoi seguaci dopo un periodo di assenza. La storia successiva si trasforma in un ringraziamento verso coloro che sono stati al suo fianco durante le recenti controversie.

“Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi.” 

Nel messaggio, Chiara Ferragni riconosce e ringrazia chi le ha inviato messaggi di sostegno, diretti o indiretti. L’influencer sottolinea l’importanza di chi è stato presente nei momenti difficili e ha contribuito a incoraggiarla a tornare sui social. Ha ringraziato anche coloro che hanno espresso opinioni negative, purché fatte con tono pacato e costruttivo. “Nella vita c’è sempre per confrontarsi, riflettere e ripartire” ha scritto sulla storia Instagram. 

la storia di Chiara Ferragni su Instagram dopo 20 giorni di assenza

L’influencer conclude il suo messaggio con un ringraziamento speciale: “Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero.” 

Il caso pandori e la multa  dell’Antitrust

Dopo il Natale del 2022, il pandoro Balocco firmato da Chiara Ferragni ha generato un’inchiesta dell’Antitrust, culminata in una multa di 1 milione di euro. La campagna promozionale del Pink Christmas, il pandoro griffato Chiara Ferragni, ha sollevato dubbi sull’effettiva destinazione delle donazioni. Secondo l’Antitrust si è lasciato intendere che l’acquisto del pandoro contribuisse a sostenere la ricerca sull’osteosarcoma e sarcoma di Ewing e a comprare un nuovo macchinario per l’ospedale Regina Margherita di Torino. Tuttavia, l’Antitrust ha rivelato che la somma era stata già stanziata da Balocco a maggio 2022, rendendo ingannevole la campagna pubblicitaria.

Claudia Montanari

Recent Posts

La stangata per le vacanze, costi di alberghi e trasporti 5 volte sopra il carovita

Stangata per le vacanze: l'inflazione resta ancora inchiodata allo 0,8% a giugno, per il terzo…

14 ore ago

AGCM avvia istruttoria contro Google per pratiche commerciali scorrette

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha recentemente avviato un'istruttoria nei confronti di…

15 ore ago

Fa tanto caldo, l’elenco delle città con il bollino rosso per oggi e per domani

Sono 13 le città che fino a venerdì sono da bollino rosso, cioè la condizione…

15 ore ago

Troppa chemio a un bambino malato di leucemia: provocata una patologia cerebrale. Condannato un medico

La vicenda del bambino di sei anni affetto da leucemia, vittima di una dose sbagliata…

16 ore ago

Biden ha il Covid e forse stavolta dovrà mollare per davvero (se glielo dice il medico)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha il Covid. Cancellato un evento a Las…

16 ore ago

Sei morti avvelenati in un hotel di lusso a Bangkok, tracce di cianuro nelle tazze del té

Un inquietante caso di avvelenamento, che ricorda le dinamiche del celebre romanzo "Dieci piccoli indiani"…

17 ore ago