Choc+a+Uomini+e+Donne%2C+la+scoperta+improvvisa%3A+%26%238220%3BTumore+aggressivo%26%238221%3B
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/choc-a-uomini-e-donne-la-scoperta-improvvisa-tumore-aggressivo-3653977/amp/
Gossip

Choc a Uomini e Donne, la scoperta improvvisa: “Tumore aggressivo”

L’ex protagonista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una rivelazione choc che l’ha letteralmente sconvolta.

Sale l’attesa per la nuova stagione di Uomini e Donne che comincerà ufficialmente il 28 agosto quando le dame e i cavalieri del trono over e i nuovi tronisti si ritroveranno in studio per la registrazione della prima puntata. L’attenzione sugli ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, però, non si placa al punto che in tanti continuano ad essere molto seguiti sui social.

E propri online, negli scorsi giorni, un’ex corteggiatrice si è lasciata andare ad una confessione che ha commosso i suoi follower. L’ex corteggiatrice, infatti, ha raccontato di essere alle prese con un momento davvero difficile a causa di una diagnosi che si è abbattuta sulla sua vita come un fulmine a ciel sereno.

Dramma a Uomini e Donne: il cane dell’ex protagonista malato, ecco come sta

Non è un periodo facile per Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice durante il trono di Oscar Branzani con cui ha poi vissuto una storia d’amore finita tempo fa. Sui social, si mostra spesso molto sorridente e in compagnia del cane Ares a cui è molto legata. Proprio la salute di Ares ha fatto vivere ore di angoscia per lei che ha raccontato cos’è successo al suo amico a quattro zampe.

Eleonora ha spiegato che al suo cane è stato diagnosticato una forma di tumore molto grave sotto la spina dorsale che richiede un’operazione chirurgica. “Stiamo aspettando e prego che arrivi a domani per affrontare l’operazione nel migliore dei modi“, ha scritto lei prima dell’operazione.

Dramma a Uomini e Donne: il cane dell’ex protagonista malato, ecco come sta (Fonte Instagram @ele.rc) – Blitzquotidiano.it

L’operazione è molto rischiosa, servono più specialisti e abbiamo poca possibilità di riuscita“. ha aggiunto ancora la Rocchini che ha poi ringraziato i fan per il sostegno. “Non ho parole per descrivervi la nostra gratitudine. Vi aggiorno appena ho notizie. Purtroppo a ora le condizioni sono molto gravi“, ha detto.

Ares che non aveva mai dato segni del proprio malessere è stato poi operato e attualmente sta recuperando le forze grazie all’intervento immediato dei medici e all’amore della sua padrona. La Rocchini, invece, ha tirato un sospiro di sollievo non nascondendo la paura provata in quel momento non sapendo come aiutarlo.

“E’ stata una roba assurda, cosi dal nulla. Lui non ha mai dato segni di sofferenza, poco appetito, stava bene. Quindi e stato un fulmine a ciel sereno”, ha raccontato. “Solo chi ha un cane può capire che cosa vuol dire stare cosi. Una sofferenza del genere penso di non averla mai provata”.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Michelle Obama a Trump: “Chi gli dirà che la presidenza degli Usa è un lavoro da neri?” VIDEO

Chi dirà a Donald Trump che il lavoro che vuole potrebbe essere un altro di…

16 minuti ago

Jannik Sinner, la FOTO-prova col dito fasciato del fisioterapista: è avvenuta così la piccola contaminazione da steroide

Jannik Sinner è stato assolto dall'accusa di doping dopo che nel suo sangue, ad aprile…

46 minuti ago

La rivelazione dopo la devastazione è sconvolgente: “Ecco ora come sto”

La rivelazione sconvolge e racconta il sentimento di devastazione provato dal calciatore dopo la rottura…

1 ora ago

Fatiha si sporge troppo per toccare la pioggia: cade dal terzo piano a 4 anni e muore

Si chiamava Fatiha la bimba di 4 anni che è morta lunedì 19 agosto a…

1 ora ago

Adieu sciu Grillo, Conte cambia tutto: potere al popolo, elevato basta

Adieu sciu Grillo. Stavolta a quel paese hanno mandato proprio lei. Anzi voscia, come si…

2 ore ago

Sinner positivo e già assolto: tracce infinitesimali di Clostebol, nessun dolo, resta la responsabilità oggettiva

Sinner positivo e già assolto. È vero, Jannik è stato contaminato da uno spray al…

2 ore ago