ROMA – Claudia Galanti è stata avvertita della morte della figlia Indila Carolina dalla sorella del suo ex compagno Arnaud Mimran. La Galanti era di ritorno dalla vacanza alle Seychelles.
La piccola Indila Carolina, di 9 mesi, è morta durante il sonno nella notte del 2 dicembre. Un rigurgito le è stato fatale. Una notizia scioccante che ha riempito le pagine dei siti web e dei giornali in questi giorni ed è ancora più grande perché la showgirl non era con la sua bambina.
Gabriele Parpiglia, giornalista amico della Galanti, l’aveva sentita. Al telefono con Federica Panicucci durante Mattino 5, ha spiegato: “Ho sentito Claudia due giorni prima che accadesse il fatto, era serena, era in vacanza alle Seychelles. Doveva rietrare a Milano e fare prima scalo a Dubai. Quando ha fatto scalo a Dubai è arrivata la telefonata della sorella di Arnaud che le chiedeva di rientrare immediatamente a Parigi perché era accaduto un fatto gravissimo. Claudia ha risposto che non si sarebbe mossa da Dubai se non le fosse stato comunicato cosa era successo. Alla fine la sorella di Arnaud ha dovuto dirle la verità.”
I commenti sono chiusi.