X

Clelia e Balotelli: chi è la mamma di Lion, il secondogenito di SuperMario

di FIlippo Limoncelli |29 Settembre 2017 10:21

Clelia e Balotelli: chi è la mamma di Lion, il secondogenito di SuperMario

Clelia e Balotelli: chi è la mamma di Lion, il secondogenito di SuperMario

ROMA – Il settimanale Chi avrebbe svelato l’identità della misteriosa ragazza incinta di Mario Balotelli risalendo dalla foto che il calciatore ha postato sul suo profilo social. Lei lavora in banca, fa la modella part-time. Il gossip è partito proprio da Balotelli che, nei giorni scorsi, ha pubblicato sul social network la foto di una ragazza con il pancione scatenando così le reazioni e e le ipotesi che potesse diventare padre per la seconda volta.

Il settimanale di Alfonso Signorini si è messo quindi alla ricerca dell’identità di lei: si chiama Clelia ed ha 26 anni, vive in Svizzera ed ha partorito ieri Lion, il secondogenito dell’attaccante del Nizza: dopo Pia, la bimba di quattro anni avuta dall’ex compagna Raffaella Fico, ecco il primo maschietto.

Tornando a Clelia è impressionante la somiglianza a Fanny Neguesha, l’ultima grande storia d’amore che ha avuto Mario Balotelli. La storia d’amore tra Balotelli e Fanny Neguesha è finita anche se i due continuano a mantenere un rapporto più o meno civile. Fanny Neguesha aveva ricevuto una proposta di matrimonio da Mario Balotelli, lei gli aveva creduto, voleva una famiglia (questo dichiarò lei stessa a “Verissimo”), ma qualcosa è andato poi storto.

 

Scelti per te