Clooney-Canalis a un passo dalle nozze? George: “Potrei sposarmi anche stanotte”

«Potrei sposarmi anche stanotte», George Clooney prende in contropiede il mondo del gossip e si confida al magazine “Tu Style”. L’attore di Hollywood più inseguito dai paparazzi italiani per la sua liaison con l’ex velina, Elisabetta Canalis, aspetta il suo secondo red carpet e sembra proprio a un passo dalle nozze. A Roma il 17 ottobre, a percorrerlo con lui ci sarà anche la bella Eli, per presentare il film “Up in the Air”.

Nonostante il clamore attorno a lui e il suo fascino indiscusso, che piace sia alle donne che agli uomini, il vecchio George si mostra con un uomo semplice. Prima di fare cinema, ha tentato la gavetta tv: «Sono stato buttato fuori innumerevoli volte dagli show televisivi. Una volta mi hanno perfino chiamato per dirmi che la trasmissione pilota era andata bene, quindi avrebbero fatto lo show, ma che l’unico da rimpiazzare ero io. Ho circa 12 anni di televisione andata male sulle spalle e sono sicuro che la situazione potrebbe ripresentarsi».

La sua fama lo precede, ma non ama vantarsi della sua celebrità, anzi ammira chi ne fa un uso consapevole e «per scopi che non siano esclusivamente personali, come Bono». Per il resto fa affidamento all’educazione ricevuta in famiglia: «Mi ispiro a mio padre che ha continuato nel tempo a dirmi che tutto ciò che ho scorre velocemente e velocemente finirà. È giusto sapere che le cose non durano ed è bene che ci siano persone che te lo ricordino», continua Clooney.

Per chiudere non fa mancare ai suoi fan anche qualche “dritta” per chi vuole seguire le sue orme: «Non sarai mai più così bravo come quando te lo dicono e sei al top, e non sarai mai più così una schiappa come quando le cose vanno male. Il trucco sa qual è? Godere di quello che si ha».

Gestione cookie