Clooney e Canalis, matrimonio a Natale? La cerimonia sulla nave da crociera usata per il G8

Pubblicato il 20 Settembre 2009 - 15:13 OLTRE 6 MESI FA

MI090909SPE_0030Ne aveva parlato apertamente il Daily Mail questa estate, ma le voci di matrimonio fra George Clooney ed Elisabetta Canalis diventano più insistenti ogni giorno che passa.

A rafforzare la tesi del tabloid inglese, infatti, ci ha pensato il periodico Metropolitan Post, che racconta come alcuni intimi amici della coppia si sarebbero lasciati sfuggire alcune indiscrezioni e addirittura alcuni dettagli su un imminente matrimonio.

La coppia, ormai stufa degli appostamenti dei fotografi e dei continui inseguimenti, avrebbe scelto una location piuttosto «discreta», per quanto spettacolare.

Si tratterebbe della blindatissima nave da crociera MSC Fantasia, non una nave qualsiasi, ma quella scelta per ospitare i Presidenti del G8, a prova del più irriducibile dei paparazzi.

La nave, interamente costruita in Italia, è alta quanto un edificio di 23 piani, ha 1.637 cabine per 27.000 mteri quadri  di spazi pubblici con teatro, esclusiva area spa, 4 ristoranti e 2 aree buffet, un simulatore di Formula 1 e cinema interattivo 4D, campo da squash con pareti in cristallo, discoteca.

Insomma, tutto il  necessario per un matrimonio. Compreso un apparato di sicurezza tra i più efficienti del mondo.

Secondo gli esperti di  gossip di Hollywood,  la lista degli invitati sarà di soli 200 privilegiati: distribuibili in 99 suite dello splendido Yacht Club della Fantasia, ognuna dotata di un personale maggiordomo che dovrà esaudire ogni più piccolo capriccio degli ospiti presenti.