Come sta Mara Venier dopo l’operazione agli occhi e prima del ritorno in tv con la nuova edizione di Domenica In? Ecco le ultime notizie.
Per Mara Venier è stata un’estate particolare quella trascorsa tra il set e l’ospedale per l’ennesima operazione che ha dovuto subire per risolvere un problema agli occhi. A distanza di poche settimane, infatti, la conduttrice, sui social, è apparsa prima con una benda sull’occhio sinistro e, successivamente, su quello destro mostrandosi poi accanto al dottore che si è occupato della salute della sua vista.
Le foto hanno preoccupato tantissimo i fan della conduttrice che si chiedono come stia effettivamente oggi. A svelare la verità sulla propria salute, così, è stata la stessa zia Mara che, nonostante qualche piccolo incidente di percorso, non ha rinunciato ai suoi progetti.
A svelare di aver avuto alcuni problemi agli occhi è stata Mara Venier mostrandosi sui social con una benda sull’occhio per poi ringraziare il dottore che l’ha operata. “La mia estate …..secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff….”, ha scritto la conduttrice sui social, ma cos’è successo esattamente a zia Mara? Ma, soprattutto, come sta oggi?
“Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa. E ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po’ la vista. Questa è la verità prima che si dicano cose non vere”, ha dichiarato a Dagospia aggiungendo di aver affrontato il tutto da sola per non rovinare le vacanze ai figli, ai nipoti e al marito Nicola Carraro.
Oggi, fortunatamente, la Venier si sta riprendendo e sta continuando ad affrontare tutti i suoi impegni: dopo aver concluso il lavoro sul set del film “Diamanti”, diretta dall’amico Ferzan Ozpetek, si è concessa qualche giorno di relax con il marito Nicola prima di tornare a Roma e concentrarsi sulla nuova stagione di Domenica In.
Legatissima al proprio pubblico, infatti, la Venier ha accettato di condurre ancora la sua trasmissione del cuore a partire dal 15 settembre sfidando ancora l’amica Maria De Filippi che, nello stesso giorno, riaprirà la scuola di Amici presentando i nuovi allievi e la nuova classe degli insegnanti con l’arrivo dietro la cattedra di un ex allievo al posto di Raimondo Todaro. Problemi superati, dunque, per zia Mara che è pronta a tuffarsi nel nuovo anno lavorativo con grandissimo entusiasmo.
La decisione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden di autorizzare l’Ucraina a utilizzare i…
Mauro Corona ha un figlio che gli somiglia molto, amante della montagna e dei libri.…
Nell'ambito dell'astrologia, i segni zodiacali possono influenzare notevolmente il modo in cui ci relazioniamo agli…
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…