Coronavirus, uomo senza vestiti in giro per Roma. Nancy Brilli: "Non ho capito il gesto" Coronavirus, uomo senza vestiti in giro per Roma. Nancy Brilli: "Non ho capito il gesto"

Coronavirus, uomo senza vestiti in giro per Roma. Nancy Brilli: “Non ho capito il gesto”

ROMA – Il video che sta circolando sui social che vede un uomo completamente nudo in giro per il centro di Roma, ha lasciato incredula l’attrice Nancy Brilli.

La scena, ripresa da un automobilista su Ponte Vittorio, nei pressi di Castel Sant’Angelo, vede l’uomo camminare in una Roma completamente deserta, in seguito alle misure di contenimento del coronavirus.

Il filmato è divenuto immediatamente virale sui social e anche Nancy Brilli lo ha condiviso su Instagram. “Non ho capito il gesto” scrive l’attrice a corredo del post pubblicato.

In molti ironizzano ma c’è anche chi si preoccupa chiedendosi se l’uomo “ha problemi mentali?”.

Il video condiviso da Nancy Brilli su Instagram ha raccolto numerosi commenti. “Chissà se ha l’autocertificazione”,” Poteva almeno mettersi la mascherina”, “Forse vuole prendere più sole possibile per produrre vitamina D che fa bene al sistema immunitario” scrivono alcuni utenti ironizzando.

Altri invece si chiedono: “Chissà da quanto andava in giro possibile che nessuno lo abbia visto e chiamato chi di dovere?”. (fonte INSTAGRAM)

Gestione cookie