Santino Fiorillo, Dagospia: "Un noto agente tv ha lasciato la moglie per lui" Santino Fiorillo, Dagospia: "Un noto agente tv ha lasciato la moglie per lui"

Dagospia: “Un noto agente tv ha lasciato la moglie per Santino Fiorillo”

“Io e te” continua ad attirare l’attenzione, questa volta per un gossip, anche dopo la chiusura anticipata per un caso di Covid.

E’ il sito Dagospia a pubblicare un gossip molto succulento su “Io e Te”: “A via Teulada si dice che un noto agente tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo, la badante televisiva del pacato Pigi Diaco. Chi è?”, si legge.

L’identità del manager è ovviamente segreta e il diretto interessato per ora non ha commentato la notizia sulla sua vita privata.

Chi è Santino Fiorillo

Santino Fiorillo da anni lavora dietro le quinte del piccolo schermo ma solo di recente ha ottenuto un ruolo in onda, al fianco di Pierluigi Diaco.

“Tutto è cominciato con un bando per autori e sceneggiatori di Mediaset, partecipo alla selezione e conosco Maurizio Costanzo. Se oggi lavoro in Rai, è anche grazie alla sua palestra. Lui è davvero una persona generosissima, anche se a volte un po’ burbera, questo sì. Mi ha insegnato un mestiere, devo tutto a lui. Non smetterò mai di ringraziarlo”, aveva dichiarato in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno.

“Vorrei che la tv ospitasse di più i grandi artisti del passato, hanno tanto da raccontare. E’ stato Diaco, un anno fa, che conosceva le mie aspirazioni e a cui sono molto grato, a sfruculiarmi: ti va di apparire in video?” aveva svelato.

Gestione cookie