MILANO – Sembra che Melita Toniolo in passato sia stata molto vicino a Mario Fargetta, marito di Federica Panicucci. A lanciare la news di gossip è Dagospia: “E’ vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come la Diavolita”.
Melita Toniolo è attualmente impegnata con Andrea Viganò, comico di Colorado. L’amore tra i due è sbocciato lo scorso Natale. Tra pochi mesi festeggeranno il primo anno insieme. Melita condivide spesso sul social gli scatti della sua vita a due con Andrea e mostra ai follower quanto sia divertente stare al fianco di Pistillo, il nome d’arte della dolce metà.
LEGGI ANCHE: Melita Toniolo vuole denunciare Forza Nuova per questa FOTO.
Sul social l’ex gieffina ha pubblicato poco tempo fa una spiritosa foto che la ritrae con il fidanzato mentre imitano Paola e Chiara. O semplicemente uno accanto all’altro in macchina. Selfie di coppia dove non sfoggiano alcun travestimento ma dei sorrisi raggianti. Dimostrazione che la gioia è tanta e che la relazione va a gonfie vele.