Sanremo 2020, Dagospia: "Quella cantante insaziabile, in albergo..." Sanremo 2020, Dagospia: "Quella cantante insaziabile, in albergo..."

Sanremo 2020, Dagospia: “Quella cantante insaziabile, in albergo…”

Sanremo 2020, Dagospia: "Quella cantante insaziabile, in albergo..."
Sanremo 2020, Dagospia: “Quella cantante insaziabile, in albergo…” (nella foto ANSA il teatro Ariston)

ROMA – Ieri, martedì 4 febbraio 2020, ha debuttato la settantesima edizione del Festival di Sanremo, la competizione canora condotta da Amadeus. E come ogni anno nasce sotto il vento di gossip e polemiche. E tra i pettegolezzi che circolano a poche ore dalla seconda serata della kermesse, Dagospia ne riporta una alquanto piccante.

Il gossip parla di “una cantante in gara” che “nella città in cui vive ha fama di ninfo****”. Dagospia svela altri indizi: “E’ fidanzata con un bel fusto e ha un numero imprecisato di amanti. Stanotte nella sua lussuosa stanza sanremese non è rimasta sola: con lei una nota esperta di comunicazione segretamente bisex. Pare che le due “fanciulle” non siano state assai silenziose”.

Ed ecco che è partita subito la ricerca al nome. Chi sarà mai la cantante? Sarà Elettra Lamborghini, Levante, Tosca, Giordana Angi, Elodie o Irene Grandi? (fonte DAGOSPIA)

Gestione cookie