Dal Trono di spade al Full Monty . Kit Harington, star di Game of Thrones, si metterà a nudo per un ruolo teatrale. L’attore, 37 anni, si spoglierà in Slave Play, piece sulla razza e la sessualità nell’America del 21° secolo. L’attore di Game of Thrones interpreta un ricco uomo bianco in Slave Play, sulla razza e la sessualità nell’America del 21° secolo
Un insider ha detto che ci sarebbero giocattoli sessuali, pratiche stravaganti e “l’elemento frontale viene dal personaggio di Kit, Jim”. Nel controverso spettacolo che andrà in scena a giugno nel West End di Londra, il ricco amante di Jim, Kaneisha, parla del suo pene bianco e avvizzito prima di togliersi i vestiti.
Kit, che era Jon Snow nel trono di Spade, ha precedentemente affermato che essere chiamato “fusto” è umiliante. L’attore, che ha interpretato in carne e ossa il ruolo di Milo nel film Pompei del 2014, ha aggiunto: “A volte può sembrare che la tua arte venga messa da parte per il tuo sex appeal.
“E questo non mi piace.”
Slave Play racconta di tre coppie interrazziali la cui terapia prevede di fingere di essere in una piantagione. Due degli spettacoli al Noel Coward Theatre di giugno saranno aperti a un “pubblico identificato tutto nero”.
Un deputato conservatore ha affermato: “In altri ambienti, sarebbe una discriminazione illegale e razziale”.