Daniela Martani: “Donald Trump sulle donne? Ha ragione…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2016 - 17:17 OLTRE 6 MESI FA
Daniela Martani: "Donald Trump sulle donne? Ha ragione..."

Daniela Martani: “Donald Trump sulle donne? Ha ragione…”

ROMA – Donald Trump sostiene che “se sei un vip puoi fare di tutto alle donne“. Frasi sessiste che sono state condannate anche dal partito repubblicano, che sta pensando di ritirare la sua candidatura alla Casa Bianca, ma che trovano pieno sostegno da parte di Daniela Martani. La ex concorrente e “fondamentalista” vegana che già aveva fatto parlare di sé per le frasi shock sul terremoto di Amatrice e le sue vittime ora si schiera dalla parte di Trump e in una intervista a Radio Cusano Campus dice: “Ha ragione quando dice che sei un vip alle donne puoi fare di tutto”.

La Martani ai microfoni di Radio Cusano Campus spiega di non sopportare Trump perché “inguardabile”, ma di condividere il pensiero che se sei un vip o hai i soldi puoi fare tutto, soprattutto comprare l’amore e avere successo con le donne:

“Quando Trump dice che una donna dopo i 35 anni è da buttare è folle. Rimango stupita che un personaggio del genere abbia vinto le primarie tra i repubblicani. Se Trump non avesse avuto i soldi e non fosse stato ricco, chi se lo sarebbe mai filato? Poi con quei capelli, è veramente inguardabile. Sembra abbia un gatto morto in testa. Meglio un uomo pelato.

Su una cosa, però, ha ragione. Molti la negano per ipocrisia, ma quando lui ha detto che avere soldi di permette di comprare anche l’amore nella vita, non ha sbagliato. Chi ha potere, chi ha soldi, acquista un fascino irresistibile, può fare qualunque cosa. Ha ragione quando dice che sei un vip alle donne puoi fare di tutto: E’ normale che di una persona ti possa piacere anche il fatto che abbia raggiunto una certa posizione, vuol dire che ha una qualità particolare, che attrae. Non sono loro che fanno leva sulla loro posizione, sei tu che sei attratto”.

La pasionaria veg durante il format ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha poi parlato anche dell’Isis e della folle guerra d dai jihadisti ai gatti:

“Questi dell’Isis non hanno nessun principio e nessun tipo di etica e di morale. Non hanno nessun tipo di considerazione dell’essere umano e del prossimo, quindi non possono averla neanche degli animali. Spero che i topi mangino i terroristi, che si cibino dei loro corpi, visto che vogliono ammazzare tutti i gatti”.