Dayane Mello, Dagospia: “Lei scrive a Bettarini ma lui…”

Dayane Mello
Dayane Mello

ROMA – Il cellulare di Stefano Bettarini, rivela Dagospia, in questi giorni è preso di mira dai numerosi messaggi d’affetto dell’ex naufraga Dayane Mello. Ma Bettarini per ora non risponde e non ha nessuna voglia di riallacciare i rapporti con la sua ex fidanzata.

D’altronde Dayane Mello non era stata generosa con il suo ex: “Non ho perso la testa per lui. E non credo che ci fidanzeremo mai – aveva detto l’ex naufraga intervistata da Vanity Fair – Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

Determinanti per la cautela della Mello sembrano essere stati i lati negativi del carattere di Bettarini: “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi…”.

Gestione cookie