Diego Armando Maradona: “Non ho mai picchiato la mia ex, ma le staccherei la testa”

Diego Armando Maradona e le parole violente contro la ex Rocio Oliva
Diego Armando Maradona: “Non ho mai picchiato la mia ex, ma le staccherei la testa” (Foto Ansa)

ROMA – Diego Armando Maradona parla della fine della storia d’amore con Rocio Oliva. “Non sono uno che picchia, ma le staccherei la testa”, ha detto l’ex calciatore e ora allenatore in Messico. “Lei è fuori dalla mia vita”, ha proseguito Maradona utilizzando ancora una volta parole decisamente forti per raccontare la fine della sua relazione.

L’ex Pibe de Oro in alcune interviste ha dichiarato: “L’amore con Rocío è morto. Lei non mi sveglia affatto la mattina. Dormo da solo da molto tempo. A Dubai, mi ha aspettato per andare a dormire a fare foto e mostrare ai suoi amici e nascondere le cose che riguardavano noi. Tutto era già morto”.

Maradona ha poi aggiunto: “La verità è che sono stato idiota. Rocío ha firmato un documento in cui dichiara di non poter dire nulla. Rocío è totalmente fuori dalla mia vita ora. Se si è comportata male? Questo è nelle mani degli avvocati. Non sono uno che picchia, ma le staccherei la testa”.

Secondo i rumors del gossip in Argentina, Maradona avrebbe già trovato un altro amore: pare che ci sia stato un ritorno di fiamma con la ex Veronica Ojeda.

Gestione cookie