Diletta Leotta fidanzata con Matteo Mammì, dirigente Sky figlio dell’ex ministro

Diletta Leotta video, Diletta Leotta hackerata, Diletta Leotta video sesso, Diletta Leotta hot, Diletta Leotta video dropbox, diletta leotta link foto, diletta leotta dropbox, diletta leotta link video, Diletta Leotta video whatsapp, Diletta Leotta video hot, Diletta Leotta ivan, Diletta Leotta video bagno, Diletta Leotta bagno, Diletta Leotta foto hot, Diletta Leotta foto private, Diletta Leotta foto twitter, Diletta Leotta video hard

ROMA – La giornalista Diletta Leotta è fidanzata con Matteo Mammì, figlio dell’ex ministro Oscar Mammì. Dopo lo scandalo delle foto private rubate da un account della bella e popolare giornalista sportiva di Sky, la cui privacy è stata violata, la curiosità si accende. Si scopre allora che la giornalista Leotta a soli 24 anni vanta un super curriculum, con una laurea in giurisprudenza e l’esperienza prima a Sky Tg24 e poi Sky Sport. Il suo fidanzato poi è Matteo Mammì, il Responsabile dei Diritti sportivi di Sky e recentemente promosso a Director of Sports, Outside Production and Operations Sky.

Il sito Lady Blitz rilancia i gossip di altri siti come Dagospia e Blogo e scrive che la giornalista dunque è felicemente fidanzata e i suoi fan dovranno mettersi l’anima in pace:

“Insomma, secondo il gossip, la giornalista sarebbe fidanzata con Matteo Mammì, uno dei responsabili operativi dell’azienda, il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport stesso. Non solo: Matteo ha un cognome molto noto visto che è il nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest.

Nonostante i due non abbiano ancora ufficializzato la loro relazione, pare che tra gli amici non si nascondano più. Si sono conosciuti in quel di Rogoredo, sede di Sky Italia, e pare che sia scoccata la scintilla. In una passata intervista, la Leotta aveva spiegato:

“Io ambisco in alto stando con i piedi per terra. Ogni anno mi auguro di fare un passo in avanti ma sempre con consapevolezza. Insomma, mi auguro di non fare mai il passo più lungo della gamba”.

Gestione cookie