Diletta+Leotta+mai+cos%C3%AC+bella%3A+l%26%238217%3Babito+rosso+con+maxi+scollatura
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/diletta-leotta-mai-cosi-bella-labito-rosso-con-maxi-scollatura-3664825/amp/
Gossip

Diletta Leotta mai così bella: l’abito rosso con maxi scollatura

Diletta Leotta è semplicemente spettacolare con l’abito rosso e la maxi scollatura: la conduttrice mai così bella.

La maternità e il matrimonio rendono ancora più bella Diletta Leotta che, ad un anno dalla nascita della figlia Arya e a pochi mesi dal fatidico sì a Loris Karius, lascia tutti a bocca aperta pubblicando sui social foto in cui è davvero difficile non inchinarsi alla sua straordinaria bellezza. Siciliana d’origine e milanese d’adozione, Diletta Leotta, nel capoluogo lombardo in cui vive in una splendida casa, ha trovato la propria strada professionale diventando una delle conduttrice più amate dal pubblico in pochi anni.

Dopo aver raccontato per anni la Serie A, sta per tuffarsi anche in una nuova avventura ovvero la conduzioe de La Talpa. La Leotta, però, grazie al suo lavoro, ha anche trovato l’amore accanto al portiere Loris Karius con cui si è concessa una fugra romantica incantando tutti con le foto che ha pubblicato sui social.

Diletta Leotta incantevole: con l’abito rosso è una vera dea

Libera da impegni lavorativi per qualche giorno, prima di tornare sui campi da calcio per raccontare le partite di Serie A, Diletta Leotta, insieme al marito Loris Karius, è volata a New York. Una vera e propria fuga romantica per la coppia che ha lasciato la piccola Arya con la famigliadi lei trascorrendo quella che appare come una seconda lunda di miele.

Diletta Leotta incantevole: con l’abito rosso è una vera dea (Fonte Instagram @dilettaleotta) – Blitzquotidiano.it

Bellissimi, uniti e molto innamorati hanno girato la città come due turisti per poi concedersi serate romantiche ed eleganti. In un’occasione, la conduttrice ha scelto di indossare un bellissimo abito rosso lungo, aderente e senza spalline evidenziando le forme mozzafiato completando il look con dei sandali e una borsa. Per rendere l’outfit ancora più chic è il trucco naturale che esalta i lineamenti del viso e i capelli biondi, lisci e sciolti sulle spalle.

Sei da infarto”, “Meravigliosa”, “Più bella cosa non c’è”, “Strepitosa”: sono questi alcuni dei commenti sotto il post di Diletta. Non mancano anche quelli degli uomini che ammettono d’invidiare Loris Karius con cui, tra alti e bassi, sta costruendo una famiglia.

Sto bene, ovviamente ci sono dei momenti in cui dobbiamo prendere le misure, non sono tutti giorni semplici, ma è bello anche crescere insieme e costruire la nostra famiglia“, afferma ai microfoni di Verissimo. “Aria è il dono più bello che la vita potesse farmi. Sono contenta del legame che hanno Aria e Loris. Nel periodo in cui sono stata fuori per registrare La Talpa, c’è sempre stato Loris con Aria, l’ha portata anche in Germania con lui”, ha concluso.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Gravissimo incidente per Matilde Lorenzi, promessa dello sci italiano, sulle piste della Val Senales

Una sciatrice del gruppo sportivo dell'Esercito Italiano, Matilde Lorenzi, 20 anni, è rimasta gravemente ferita…

22 minuti ago

Le menti della banda dei dossier: un super poliziotto e un informatico. Spiati anche i vertici dello Stato

Allarme dati rubati, l’inchiesta si allarga. La “banda dei dossier” che avrebbe acquisito informazioni per…

37 minuti ago

Per il 98% degli abitanti in val di Sole gli orsi e i lupi sono pericolosi

La consultazione tenutosi in Val di Sole, in Trentino, ha visto un'ampia partecipazione della popolazione…

52 minuti ago

Attenzione alla nuova truffa: così ti rubano davvero tutto

La Polizia di Stato ha lanciato un avviso per mettere tutti in guardia dalla nuova…

1 ora ago

Il ragazzo dai pantaloni rosa, il caso della scuola che vieta la proiezione del film sull’omofobia

Divide pubblico, società e famiglie il film Il ragazzo dai pantaloni rosa, appena presentato alla…

1 ora ago

Liguria exit poll: Bucci (centrodestra) tra 47 e 51%, Orlando (centrosinistra) tra 45,5 e 49,5%. Morra al 2%

Si sono appena chiusi i seggi elettorali in Liguria. Secondo il primo exit poll del…

2 ore ago