%E2%80%9CDobbiamo+darvi+una+bellissima+notizia%E2%80%9D%2C+Meghan+e+Harry%2C+l%E2%80%99annuncio+pi%C3%B9+bello+dopo+il+periodo+buio
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/dobbiamo-darvi-una-bellissima-notizia-meghan-e-harry-lannuncio-piu-bello-dopo-il-periodo-buio-3651672/amp/
Gossip

“Dobbiamo darvi una bellissima notizia”, Meghan e Harry, l’annuncio più bello dopo il periodo buio

Dopo il periodo buio, per Meghan e Harry arriva una bellissima notizia e l’annuncio al mondo scatena l’entusiasmo di tutti.

Meghan Markle e il Principe Harry, dopo aver lasciato l’Inghilterra rinunciando a svolgere qualsiasi funzione pubblica, vivono stabilmente negli Stati Uniti dove cercano di condurre una vita tranquilla. Tuttavia, tutto ciò che i Sussex fanno scatena sempre la curiosità del mondo che, avendoli conosciuti come coppia reale, continua a sperare di poterli rivedere presto, nuovamente in Inghilterra, accanto a Re Carlo.

Il quale non smette di sperare di poter vedere i figli nuovamente in buoni rapporti. Attualmente, tuttavia, non sembrano esserci segnali per sperare effettivamente in una riconciliazione. Meghan Markle, secondo alcune voci di corridoio, non avrebbe alcuna intenzione di tornare a vivere in Inghilterra dove non avrebbe vissuto un bel periodo dopo il matrimonio con Harry.

Nessuna possibilità, dunque, di vedere i Sussex compiere nuovamente le funzioni reali come Kate e William, ma per gli amanti delle famiglie reali, da Meghan e Harry, arriva un annuncio bellissimo che, in poco tempo, è diventato virale. L’amore tra i due ha fatto intenerire e continua a far sognare milioni di persone nel mondo che, sperano di poter dare una svolta alla propria vita esattamente come è successo a loro.

Meghan e Harry: il tour in Sudamerica scatena il web

È questo uno dei motivi principali dell’affetto che il mondo nutre per i Sussex che, per accontentare tutte le persone che continuano a sostenerli, hanno deciso di concedersi un royal tour. Dopo aver visitato ufficialmente la Nigeria dove, le immagini di Harry hanno ricordato i viaggi in Africa di Lady Diana, i Sussex sono pronti a chiudere l’anno con un nuovo viaggio, stavolta in Sudamerica.

Come è stato svelato da un comunicato ufficiale, Meghan e Harry visiteranno la Colombia entro dicembre anche se i dettagli non sono ancora stati svelati. Sicuramente, però, la coppia arriverà a Bogotà per poi spostarsi in altre località. “Durante il loro viaggio, il duca e la duchessa si uniranno a me per visitare Bogotà, così come le regioni caraibiche e del Pacifico di Cartagena e Cali“, è stato annunciato.

Meghan e Harry: il tour in Sudamerica scatena il web (Foto Ansa) – Blitzquotidiano.it

In questi luoghi vivaci, avranno l’eccezionale opportunità di impegnarsi con leader, giovani e donne che incarnano le aspirazioni e le voci dei colombiani impegnati nel progresso, sono le parole del presidente della Colombia che ha invitato i Sussex nel proprio Paese.

Oltre a queste interazioni significative, il duca e la duchessa sperimenteranno il ricco patrimonio del Pase”, ha aggiunto il politico pieno di entusiasmo. Il viaggio annunciato in Sudamerica spegne così le voci di una presunta crisi coniugale tra Meghan e Harry che, nel loro, nuovo royal tour potrebbero decidere di portare anche i figli Archie e Lilibet. 

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Diabete, il tempo trascorso seduti aumenta il rischio di mortalità

Trascorrere troppo tempo seduti può aumentare significativamente il rischio di mortalità precoce per tutte le…

15 minuti ago

Luglio di sangue sulle strade italiane: un pedone morto al giorno, solo ieri un ragazzo e un’anziana

Un luglio rosso, di sangue, sulle strade italiane. È morto l'equivalente di un pedone al…

30 minuti ago

La forza delle donne d’Italia: 5 splendidi ori conquistati con prestazioni mostruose

Donne d’Italia: mai così forti, ambiziose, vincenti. I cinque ori conquistati (finora) nei Giochi della…

31 minuti ago

Mutui: adesso puoi mettere in pausa il pagamento per mesi con il DL del 17/03

I mutuatari in difficoltà con le rate dei mutui potrebbero voler mettere in pausa il…

45 minuti ago

Google condannato da un giudice americano: violate le regole nel monopolio della ricerca

Google ha esagerato nello sfruttamento dei suo monopolio nella ricerca (search) su internet. Lo ha…

60 minuti ago

La ragazzina di 14 anni adescata in oratorio e poi abusata da un 24enne

Adescata in oratorio e poi abusata. Vittima una ragazzina di 14 anni che è stata…

2 ore ago