Dopo i momenti difficili per la malattia della Principessa, Kate e William stupiscono il mondo con una dolcissima notizia.
In un mondo in cui si fa sempre più fatica a credere alle favole d’amore, Kate e William rappresentano esattamente l’eccezione. Dopo essersi incontrati e innamorati quando entrambi erano due semplici studenti, sono riusciti a restare uniti nonostante gossip e pettegolezzi e, ad oggi, formano una delle coppie più amate nel mondo e non solo dai loro sudditi.
Belli, uniti e complici, con il matrimonio e la nascita dei figli George, Charlotte e Louis, hanno concretizzato l’amore delle favole facendo credere a tutti di poter trovare il proprio principe e la propria principessa. La vita di Kate e William, però, non è stata priva di dolori e sofferenze. Sono tanti, infatti, i momenti difficili che la coppia reale ha dovuto affrontare, l’ultimo quello della malattia della Principessa che sta ancora combattendo contro un cancro.
Kate, però, non si è mai arresa e, forte del sostegno del marito William, sta portando avanti la battaglia più importante. Oggi, inoltre, a distanza di mesi dall’annuncio della malattia, per Kate e William arriva una dolcissima notizia.
Ci vorrà ancora del tempo prima che la Principessa Kate riesca a tornare a lavoro totalmente, ma le prime uscite pubbliche rassicurano tutti sulle sue condizioni. A Wimbledon, accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa, la Principessa è apparsa bellissima e sorridente.
La lotta contro il cancro, tuttavia, continua ma le sensazioni, in Inghilterra, sono positive soprattutto alla luce di un annuncio bellissimo per la coppia reale.
“Kate, William e i figli sono pronti “per una bella vacanza estiva all’insegna della vecchia tradizione nelle Highlands scozzesi. Mentre Kate Middleton e Re Carlo continuano a sottoporsi alle cure per il cancro, la famiglia reale starebbe cercando di mantenere i propri piani estivi all’insegna della normalità”, fa sapere Elle.
Per la Principessa sarà l’occasione per ritrovare la normalità e godersi qualche giorno di spensieratezza insieme alla propria famiglia. La scelta di concedersi una vacanza, inoltre, è arrivata solo dopo il benestare dello staff medico che l’ha operata all’addome e che continua a seguirla.
“Una nuova fonte afferma ora che Kate ha ufficialmente deciso di unirsi al Principe William, ai suoi figli e ad altri reali chiave per la fuga preferita della famiglia nelle Highlands scozzesi quest’anno e hanno ufficialmente fissato le date“, fa sapere ancora Elle.